PROBLEMA Problema Asus Keyboard Hotkeys

Pubblicità

Matteo56

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ho un asus n580gd e come da titolo ho problemi con questa applicazione e con i drive atk utility.
Dopo aver cancellato l'applicazione non riesco più ad installarla dal windows store (mi da sempre un errore), inoltre se vado in gestione dispositivi per controllare i driver mi dice nessun driver installato per questo dispositivo. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Ciao ho un asus n580gd e come da titolo ho problemi con questa applicazione e con i drive atk utility.
Dopo aver cancellato l'applicazione non riesco più ad installarla dal windows store (mi da sempre un errore), inoltre se vado in gestione dispositivi per controllare i driver mi dice nessun driver installato per questo dispositivo. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Non lo devi cercare u Windows store, ma nel sito del Asus

Già fatto, mi dice sempre nessun driver installato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'applicazione non si trova in questo file, ma su Windows store

Già fatto, mi dice sempre nessun driver installato
L'applicazione non si trova in questo file, ma su Windows store
Hai provato a forzare línstallazione? Scompatta il file che ti ho indication una cartella, vai in gestione periferiche e sulla periferica che non ha i drivers clicki destro e scegli aggiorna drivers -> Cerca nel computer.......(seconda opzione) -> scegli fra una lista.....(seconda opzione) -> disco drivers -> ed indirizzi nella cartella di scompattazione del file

ma dalla cartella decompressa devo scegliere un file? perche se clicco su mi si apre e mi rimane uno solo dei tanti al suo interno? devo utilizzare quello?
nulla ho fatto come hai detto, ma purtroppo non va
Screenshot (25).webpScreenshot (26).webp

ma dalla cartella decompressa devo scegliere un file? perche se clicco su mi si apre e mi rimane uno solo dei tanti al suo interno? devo utilizzare quello?
nulla ho fatto come hai detto, ma purtroppo non va
Visualizza allegato 360004Visualizza allegato 360005
non hai fatto quello che ti ho detto, perche' il driver nella cartella di scompattazione e' versione la versione 2.0.8.0 del 03/04/2019, mentre quello che vedo nel tuo screen e' versione 2.0.5.0 del 03/08 2018.
Puoi provare anche a disinstallare il dispositivo, al riavvio lanci il setup che cé' nella cartella di scompattazione
Ma comunque che disfunzione hai con le Hotkey?

La cartella che ho usato è la tua ma come vedi compare sempre la stessa data vecchia. Ho gia provato a disinstallare ma nulla, esce sempre allo stesso modo
ho riprovato, la data è la nuova ma mi dice sempre nessun driver installato

La cartella che ho usato è la tua ma come vedi compare sempre la stessa data vecchia. Ho gia provato a disinstallare ma nulla, esce sempre allo stesso modo
ho riprovato, la data è la nuova ma mi dice sempre nessun driver installato
Ma il driver c'e'. Che problema ti da?

Scusate se mi intrometto ma anch'io ho lo stesso problema con il tasto FN che funziona solo per alzare o diminuire il volume.
Ho appena installato Windows 10. Il mio nuovo Notebook è un ASUS GU502GV della serie ROG Zephir. Devo scaricare ROGLive Service Pack? C'è qualcosa di più semplice per farlo funzionare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro