Problema Asus K8S-Mx

Pubblicità

Ste_85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ho un problema con la RAM,sul sito della ASUS mi dice che posso montare questo tipo di memoria 2 x 184-pin DIMM sockets support max. 2GB DDR 400/333 non-ECC memory,voglio sapere ma quel 2x184 vuool significare 1 memoria double bank???io ne ho comprata una da 512mb però single bank può andare sulla mia scheda madre ho sn io che ho fattto una cazzata....:boh:

2 x 184- pin, sono 2 banchi di ram da 184 pin.
Quindi puoi montare 2 banchi di ram con tagli da 128/256/512/1024 Mb, fino ad arrivare ad un totale massimo di 2 banchi da 1 GB, quindi 2 GB... ;)

Quindi il montaggio di un singolo banco da 512, non te lo vieta nessuno.... :)
Anche se è sempre meglio montare i banchi di Ram a coppie, per sfruttare eventualmente il vantaggio del Dual-Channel...;)

questi l'ho capito e ti ringrazio ma volevo sapere se cn la memoria acquistata ke è da soli 184pin quindi è single bank posso metterla oppure no???:boh:

Ste_85 ha detto:
questi l'ho capito e ti ringrazio ma volevo sapere se cn la memoria acquistata ke è da soli 184pin quindi è single bank posso metterla oppure no???:boh:

Non ti seguo...:boh: :boh:
Mi spieghi meglio il "neretto"...??

quella che ho comprato invece che avere i banchi di memoria su entrambi i lati della RAM li ha solo da una parte...

Ecco nel dettaglio le specifiche principali della ASUS K8S-MX:

- Formato Micro-ATX
- Socket 754-pin
- Supporto per le CPU AMD Athlon 64 e AMD Sempron
- Chipset SIS760GX/SIS965L
- 2 slot DIMM per memorie DDR400 184-pin (fino a 2Gb installabili)- 1 slot AGP 4X/8X
- 1 slot PCI-Express X1
- 2 slot PCI
- 2 connettori Ultra ATA133
- 2 porte Serial ATA con supporto alla modalità RAID 0/1
- Chip audio ADI on-board con supporto fino a 6 canali
- Controller LAN SIS191/190 MAC + Realtek RTL8201CL 10/100 Mbps
- Fino a 8 porte USB 2.0 disponibili

Credo più che altro in un problema alla Ram....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro