PROBLEMA ASUS GTX 650 1 GB GDDR5

Cristiano Sanseverino

Nuovo Utente
33
1
Ciao a tutti,

allora : un paio di mesi fa monto la scheda in oggetto, per un po' tutto perfetto : enorme miglioramento grafico (prima montavo una HD 5450), poi due o tre settimane fa mentre gioco lo schermo inizia a riempirsi di triangoli e stranissimi effetti caleidoscopio. Torno al Desktop e continua. Lo lascio spento tutta la notte e il giorno dopo tutto ok.

Ieri avvio assassin's creed black flag e ricado nell'incubo. Apro il pc per vedere se è tutto ok, riavvio, mi voto a svariati santi... NIENTE... poi disinstallo i driver nvidia e il problema scompare.

"Ecco" penso "questa versione dei driver avrà qualche bug"

Al riavvio di Win però mi installa in automatico i driver di Seven della GTX 650 e ricominciando gli effetti sullo schermo.
Ora ho disinstallato di nuovo i driver ed è tutto normale, sono sicuro di non stare utilizzando la scheda grafica nativa della Mobo perchè il pc è collegato alla tv e l'uscita hdmi ce l'ho sulla GTX.
Inoltre il pc nelle prime fasi di avvio e fino al caricamento di windows non dà alcun problema.

Questa cosa è strana : se il problema fosse hardware dovrei notare qualcosa di strano anche prima dell'avvio di windows. Voi che ne pensate? GRAZIE IN ANTICIPO


MOBO : ASROCK N68-VS3-FX
PROCESSORE : ATHLON II X4 640 3.0 GHZ dissipatore PC cooler s-80
RAM : 4 GB (3,15 utilizzabili perchè uso sistema a 32 bit)
SCHEDA VIDEO : ASUS GTX 650 1 GB GDDR5
 
U

Utente cancellato 159815

Ospite
Riesci a fare una foto del difetto, se lo fa sia in game che in windows temo possa essere segno che la GPU ti sta lasciando, più precisamente la ram della GPU.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili