Problema Asus GTX 275

Pubblicità

Delta S4

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutta la bella comunità di esperti e non, finalmente mi sono deciso di registrarmi ma vi seguo da un bel pò di tempo.
Ho comprato da poco un pc con il quale ho solo un piccolo ma grande problema, andiamo al dunque, non appena lancio una piccola operazione in cui richiede un pò di grafica il pc si spegne dopo pokissimi secondi, tra me e me ho pensato che l'alimentatore non bastava e che fosse troppo piccolo di w, ma ho un ali Cybercom Cosmos 1000W Modulare, ho contattato il venditore che mi ha detto prova a fare un pò di overclock e vediamo se si risolve, ho provato a 4gt/s ma il problema persiste.... Ho anche provato a mettere i driver più aggiornati ma niente....
Miei cari esperti chiedo a voi cosa possa essere a causare questo problema...

Ahhh dimenticavo, uso win7

Allora:
Processore: i7 920 D0
SM: P6t (No SE)
RAM: Corsair Xms3 ddr3 6gb triple channel
SV: Asus GTX 275
SA: Integrata
Mast: LG SuperMulti DL
Monitor Samsung SyncMaster932mw (collegamento con cavo dvi)
Alimentatore: Cyber Cosmos 1000w Modulare
Hd: 500 gb Western Digital

credo di avere detto tutto....

Allora:
Processore: i7 920 D0
SM: P6t (No SE)
RAM: Corsair Xms3 ddr3 6gb triple channel
SV: Asus GTX 275
SA: Integrata
Mast: LG SuperMulti DL
Monitor Samsung SyncMaster932mw (collegamento con cavo dvi)
Alimentatore: Cyber Cosmos 1000w Modulare
Hd: 500 gb Western Digital

credo di avere detto tutto....

Il pc l'hai preso da KristianWorldTrading vero ? :asd: ...
Comunque cambia alimentatore o prova la gtx su un altro pc con un alimentatore da 500w ma messo bene... Il 1000w della cybercom (ma che kakki0 di marca è ? :boh:) vale come un 400w enermax :asd: ... Ne ho visto s.tech da 800w che non reggevano gtx275 fidati... Sempre colpa della psu :sisi:

Ci hai azzeccato, avevo in mente questa configurazione ma l'alimentatore l'ho fatto scegliere al produttore poikè non pensavo ci fossero di questi problemi, infatti io non conosco stà marca e cercando sul web non trovo nulla a riguardo, ke alimentatore mi consigliate?

per la tua configurazione un corsair da 650W o un coolermaster di pari wattaggio sono perfetti. se hai una scheda madre con 2 pci express e hai intenzione di fare crossfire o sli punta su un corsair 850w

Io direi che ti basta un 550hx corsair o un antec da 550... Se vuoi fare sli quoto per un 750w...

ho anke io la gtx 275 ma ho lo stesso tuo problema... ma a me non si spegne si suriscalda tipo quasi a 60 gradi... e fa un ronzio ... e ho un alimentatore da 500W (che devo cambiare), ora lo tengo solo acceso tipo x chattare seno brucio la skeda :D

Il venditore mi ha fatto cambiare la skeda video, ma avevo lo stesso problema, allora mentre faccio le ultime prove prima di cambiare alimentatore con uno più potente mi è venuta la semplice idea di non attaccarlo al gruppo di continuità, provo e tutto funziona come dovrebbe, quindi il problema veniva da lì, cambio gruppo con uno più potente da 1500VA e tutto funzia xfettamente... Io non ho problemi di temperature alte anche xkè non ho il dissi originale (SpinQ)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro