problema asus ati hd 5770

Pubblicità

JgJkl

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti ragazzi,complimenti per il forum;volevo chiedervi coma da titolo aiuto circa la hd5770 ora vi spiego:
allora ho aquistato una asus hd 5770 ho disinstallato i driver e ho aperto il case,smontato la vecchia scheda video e montato questa,però quando vado ad accendere il pc,il bios emette 2+1+1 beep,ho controllato e l'alimentazione arriva alla scheda video. Inoltre ho anche provato che non si fosse rovinato lo slot mettendoci un altra scheda e funziona: Chiedo aiuto a voi perchè sono disperato
grazie mille =)

la mia configurazione è:
mobo: asrock conroe 1333-13394
alimentatore: power 8460 btx 450W
ram: 2gb ddr2
grazie =)
ps:ho ricontrollato bene ed il bios emette 4+2+1 beep,il bios l'ho aggiornato ma la situazione non cambia

Ripeto, hai attaccato il cavo pci-e che parte dall'alimentatore alla scheda video? O l'hai solamente alloggiata nello slot senza attaccarle nessun cavo?

sul sito c'è scritto questo: 450 Watt or greater power supply with one 75W 6-pin PCI Express® power connectors recommended (600 Watt and two 6-pin connectors for ATI CrossFireX™ technology in dual mode) dici che gli arriva poca corrente?questo spiegherebbe anche il perchè la ventola gira (occore poca potenza) correggimi se sbaglio
grazie
ps:sulle linee da 12 v ho 14A e 16A

dovrebbero bastare...secondo me è semplicemente incompatibile con la scheda madre.prova la scheda video su un altro pc

In molti casi i problemi di compatibilità si risolvono quando è presente una versione del bios vecchia al massimo di 4-5 anni. Prova sul sito asrock

dovrebbero bastare...secondo me è semplicemente incompatibile con la scheda madre.prova la scheda video su un altro pc

penso che hai ragione,ho letto in giro e non penso sia compatibile:cav:,potreste dirmi dei modelli di scheda madre compatibili con la 5770 e i prezzi in linea di massima
grazie a tutti per la disponibilità siete gentilissimi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro