problema assurdo..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pitran

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sto riscontrando un problema che mi sta mandando fuori di testa..
Premetto che il problema si presenta solo utilizzando una Asus A8N-SLi, mentre su una DFI Lan Party tutto fila liscio...dunque
Ho spessissimo dei blocchi del puntatore, soprattutto quando questo finisce in un punto dove c'e' la comparsa di info (avete presente quando portate la freccia su un'icona?? oppure su un contatto di MSN?? e vi esce fuori la descrizione e il percorso nel riquadro giallo??..ecco quella..). La cosa diventa addirittura insopportabile quando faccio uso di programmi, come Photoshop e Lightwave, il blocco è frequentissimo..
Lo sblocco del puntatore avviene o dopo un tot di secondi o con la pressione di un tasto della tastiera.
Il tutto ha inizio dopo aver installato i vari driver della scheda madre in questione..(usb,audio, ecc). E pensare che quando acquistai il tutto, una decina di mesi fa, tutto funzionava bene, e dall'oggi al domani è venuto fuori sto problema.. Il mouse è un Razer Diamondback magma, ma non credo sia importante..
Vi imploro di aiutarmi, vi giuro che sto impazzendo :muro:
:help:

Ciao, il problema é sorto dopo che hai messo dei nuovi programmi o driver?
Se si, disinstallali, anche quello del mouse Razer, che funziona lo stesso, ev. prendi in considerazione di aggiornare il BIOS....
Ad antivirus come sei messo?
Prova a fare una pulizia con CCleaner....

Kele ha detto:
Ciao, il problema é sorto dopo che hai messo dei nuovi programmi o driver?
Se si, disinstallali, anche quello del mouse Razer, che funziona lo stesso, ev. prendi in considerazione di aggiornare il BIOS....
Ad antivirus come sei messo?
Prova a fare una pulizia con CCleaner....
il problema si è presentato dopo aver installato l'ultima versione degli Nforce..
Non uso i driver per il razer cmq..
il bios è aggiornato..
lascia stare l'Antivirus, succede appena dopo aver formattato..:cry:

io ho notato che con i driver 6.70 scaricati da nvidia ci mette un pelino di + a caricare win di quanto ci mettesse con i 6.65 scaricabili dalla asus...certo il tuo caso è strano...e dici che appena formattato fa lo stesso...? devi andare con ordine x individuarne la causa...fai un cmos alla mobo e formatta...e vedi dopo quale tua azione (install) si ripresenta se si presenta...

TROJ@N ha detto:
io ho notato che con i driver 6.70 scaricati da nvidia ci mette un pelino di + a caricare win di quanto ci mettesse con i 6.65 scaricabili dalla asus...certo il tuo caso è strano...e dici che appena formattato fa lo stesso...? devi andare con ordine x individuarne la causa...fai un cmos alla mobo e formatta...e vedi dopo quale tua azione (install) si ripresenta se si presenta...
te l'ho detto.. dopo aver formattato il problema si è presentato dopo aver installato gli Nforce aggiornati.. :cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro