- Reazioni
- 13,444
- Punteggio
- 253
Una domanda, ti sei per caso fissa manualmente l'ip 2 dalla scheda di rete?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho nemmeno capito la domanda, quindi presumo proprio di no ?Una domanda, ti sei per caso fissa manualmente l'ip 2 dalla scheda di rete?
Provato con Firefox e Opera, come prevedevo nulla da fare... Non essendoci connessione, non funzionano...sì sì sei in dhcp, ho visto adesso l'altra foto.
Provav a sto punto un altro browser
disinstalla i driver della scheda di rete da pannello di controllo e gestione dispositivi e riavvia... mi sembra che questo non sia stato detto. In alcuni casi funziona.Provato con Firefox e Opera, come prevedevo nulla da fare... Non essendoci connessione, non funzionano...
Staccalo dalla presa elettrica ed aspetta 5 minuti. Scollega pure la batteria tampone così da fare reset del bios.No vabbè, non posso crederci... Mi sa che ho finito di fare qualsiasi prova, ora si è sputtanato del tutto, non arriva più segnale al monitor (ne ho provati tre, niente da fare anche cambiando cavo), dunque computer acceso e schermo nero, veramente ASSURDO. Non mi rimane altro da fare che portarlo domani dal tecnico, mi sa che il problema è proprio hardware a questo punto... Veramente ASSURDO. Nel frattempo vi ringrazio infinitamente, e vi tengo aggiornati sulla mia disavventura. ???????
Niente da fare, non funziona...Staccalo dalla presa elettrica ed aspetta 5 minuti. Scollega pure la batteria tampone così da fare reset del bios.
Attendi un 5 minuti e ricollega tutto
Ok ragazzi, problema dello schermo risolto, era un problema di attacco hdmi, solo che internet continua a non funzionare, e ho provato anche più di una chiavetta wireless ma nonostante facciano per collegarsi non mi va internet... Ho provato persino a collegarmi col cellulare che funge da router, niente da fare, non va... non so più dove sbatter la testa, sapreste darmi qualche suggerimento?