PROBLEMA Problema assurdo 280x

Pubblicità
Sì,è giusto per vedere se qualcosa cambia (quindi il problema riguarderebbe il software/driver),o se rimane identico;allora in questo caso potrebbe essere l'hardware a richiedere delle attenzioni.

Ora appena mi fa una BSOD, disinstallo sti driver e tento con quelli del CD..

Lo so che sembra una domanda assurda e insensata, ma con che cavo lo colleghi? Ripeto a me dava un errore molto molto simile e dopo un mese passato a stare dietro a sta scheda fare tutti i test e i tentativi, ho scoperto che era un problema con l'hdmi del mio monitor. Lo so che non sembra aver nessun senso logico, ma da quando la collego col vga non mi da più alcun problema.

HDMI, ma non capisco il senso.. Alla fine è solo un cavo, non dovrebbe influire sul funzionamento del PC.. E poi non ha senso avere una VGA con uscita HDMI e non poterla usare :vv:

- - - Updated - - -

Comunque la Sapphire mi ha risposto.. (Con una risposta insensata a parer mio..) di provare con una Mo-Bo differente.. cosa che non posso fare..

Comunque la Sapphire mi ha risposto.. (Con una risposta insensata a parer mio..) di provare con una Mo-Bo differente.. cosa che non posso fare..

Purtroppo il forum è pieno di utenti che hanno riscontrato problemi di compatibilità con le nuove di AMD...(R6/R7/R9).Ecco probabilmente il perchè di quella risposta.

Ora appena mi fa una BSOD, disinstallo sti driver e tento con quelli del CD..

HDMI, ma non capisco il senso.. Alla fine è solo un cavo, non dovrebbe influire sul funzionamento del PC.. E poi non ha senso avere una VGA con uscita HDMI e non poterla usare :vv:

- - - Updated - - -

So che non ha senso, infatti era un problema del monitor (SM 2333HD) che lo faceva solo con questa scheda video sapphire e non con altre. Prova solo un'altro monitor se puoi sempre in hdmi o un cavo dvi. Ripeto so che sembra non avere senso ma io ho risolto così dopo aver perso un mese a testare qualsiasi cosa. Mobo nuova alimentatore, avevo perfino cambiato SO. Mai avrei pensato che l'Hdmi del mio schermo desse problemi con quello della scheda video.

Purtroppo il forum è pieno di utenti che hanno riscontrato problemi di compatibilità con le nuove di AMD...(R6/R7/R9).Ecco probabilmente il perchè di quella risposta.

So che non ha senso, infatti era un problema del monitor (SM 2333HD) che lo faceva solo con questa scheda video sapphire e non con altre. Prova solo un'altro monitor se puoi sempre in hdmi o un cavo dvi. Ripeto so che sembra non avere senso ma io ho risolto così dopo aver perso un mese a testare qualsiasi cosa. Mobo nuova alimentatore, avevo perfino cambiato SO. Mai avrei pensato che l'Hdmi del mio schermo desse problemi con quello della scheda video.

Non vorrei parlare prima del tempo.. Ma credo di aver risolto.. (Non so come, forse per merito di altri aggiornamenti a Winzoz.. o per aver disabilitato l'audio dell' HDMI dal pannello Audio..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro