• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Problema assemblaggio

Pubblicità

kantus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ieri ho finito di montare il pc con scheda madre asrock h77 intel i5 e xfx 550 w. Il pc una volta premuto il pulsante non si accendeva:( ed ho ricontrollato i cavetti che vanno dal case alla scheda madre e in effetti erano montati male:blush:. Non è che si è bruciata la mb:mad: o potrebbe essere l'alimentatore?

Hai messo i distanziali tra case e mo bo? Premuto il pulsante sull'alimentatore vicino alla presa? Hai collegato bene il cavo del pulsante Power alla scheda madre?

Posta una foto dell'interno del case e una del connettore dei led vari e pulsanti di avvio/re set.

grazie di aver risposto. purtroppo non posso fare le foto perchè ieri l'ho rismontato ieri. Cmq poi i cavetti dei pulsanti sono sicuro di averli messi bene perchè ho seguito il manuale della mb mettendoli in orizzontale(prima erano in verticale). La mb si può bruciare per questa cosa?

Beh rimontalo, non sappiamo ancora se è l'ali. Comunque hai messo i di stanziali tra mobo e case (se sono necessari e contenuti nel sacchetto delle viti del case).

si i distanziali li ho messi a parte unp in alto a destra che non vuole saperne di entrare nel case

ok adesso comincio a rimontarlo se ho problemi più tardi ci risentiamo. Comunque ieri per scrupolo ho fatto un test sull'ali che ho trovato in giro (quello di mettere il cavo verde a massa) e non succedeva nulla. Se ci collego il lettore per vedere se va?

ho rifatto il test con un alimentatore vecchio collegato al lettore e funziona mentre l' xfx non ne vuole sapere di partire. Quindi credo che al 99percento sia l'alimentatore e percio via di RMA:grrrr:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro