DOMANDA Problema assemblaggio Cooler Master 212x Evo

Pubblicità

Caciucchino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera, ho appena comprato un dissipatore della cooler master, appena lo inserisco sulla CPU le 2 viti di 4 non combaciano,non so se ho reso l'idea
Allego foto del problema IMG_20201027_151449.jpg

Allegati

• IMG_20201027_151432.webp
    IMG_20201027_151432.webp
    1 MB · Visualizzazioni: 8
Soluzione
Dalla foto stai montando su intel , quindi fai riferimento a questa foto:

Visualizza allegato 389324

Controlla prima se hai posizionato bene la staffa sotto, e poi controlla i fori che dalla foto quel poco che si vede non hai centrato quelli giusti
[TH][/TH]
Ovviamente è centrato, quando provo a stringere la staffa da un lato riesco a stringere e dall'altro lato no perché rimane pendente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho montato quel dissipatore mesi fa su un 9600K... senza infamia e senza lode. Ma sei sicuro di aver usato il kit giusto per il tuo socket ? Dove lo stai montando ?
I5 8400
Case Nxzt S340
Mobo asus rog strix b360h
Ho montato quel dissipatore mesi fa su un 9600K... senza infamia e senza lode. Ma sei sicuro di aver usato il kit giusto per il tuo socket ? Dove lo stai montando ?

cool.webp

Controlla prima se hai posizionato bene la staffa sotto, e poi controlla i fori che dalla foto quel poco che si vede non hai centrato quelli giusti

Visualizza allegato 389324

[TH][/TH]
Ovviamente è centrato, quando provo a stringere la staffa da un lato riesco a stringere e dall'altro lato no perché rimane pendente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
I5 8400
Case Nxzt S340
Mobo asus rog strix b360h

Soluzione
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità