PROBLEMA Problema artefatto Rtx 3060Ti

Pubblicità

M_NuS-StylE87

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buonasera, ho un problema con un paio di giochi, mi succede questo in foto saltuariamente, ho fatto l'upload del video anche sul link seguente

Allegati

• vlcsnap-2023-04-06-11h38m43s744.webp
    vlcsnap-2023-04-06-11h38m43s744.webp
    189 KB · Visualizzazioni: 33
sembra un problema della memoria video, che configurazione hai ?
I510400F
RTX 3060TI
32 GB di RAM 3200
ALIMENTATORE GOLD ANTEC 600W
WINDOWS 11

Può essere anche l'overclock? Ho notato che se modifico l'illuminazione da ultra a minimo risolvo momentaneamente, ma dopo mezz'ora ritorna, abbastanza fastidioso.

Ultima modifica:
I510400F
RTX 3060TI
32 GB di RAM 3200
ALIMENTATORE ORO ANTEC 600W
WINDOWS 11

Può essere anche l'overclock? Ho notato che se modifico l'illuminazione da ultra a minimo risolvo momentaneamente, ma dopo mezz'ora ritorna, abbastanza fastidioso.
a cosa hai aftto l'overclock? spero proprio non alla vga! anzi in questo caso per avere una scheda performante ma con basse temp si fa un undervolt. Cmq che vga hai? Marca e modello per favore.

beh si se occhi la scheda puoi avere ogni tipo di artefatto fare un pc oggi siu quelle schede è inutile

Non sarebbe più semplice testarla con un altro gioco per capire se è un problema hw?
L'articolo segnalato è di 2 anni fa, quindi se si trattava di un bug di gioco, non lo hanno risolto.

A parte il consiglio di togliere l’OC, vecchia pratica anacronistica che non fa che peggiorare le cose, concordo con chi ti dice di provarla anche con altri giochi.
Sembra un problema hw, ma non è possibile escludere un bug.

Grazie a tutti per le risposte, si ho bisogno di più elementi, proverò anche altri giochi in questi giorni, adesso ho settato la qualità illuminazione su max al posto di ultra e ieri è filato liscio. La scheda è un Inno3d rtx 3060ti X2 twin oc lhr

Grazie a tutti per le risposte, si ho bisogno di più elementi, proverò anche altri giochi in questi giorni, adesso ho settato la qualità illuminazione su max al posto di ultra e ieri è filato liscio. La scheda è un Inno3d rtx 3060ti X2 twin oc lhr
Per avere un quadro della situazione smetti di cambiare parametri, altrimenti non capirai mai cosa è…Togli ogni overclock e reinstalla i driver dopo una pulizia con DDU.

Pubblicità
Pubblicità