Problema arresto pc.

Pubblicità

lxSTONExl

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve! Da ieri sera 19/12/13 ho un problema con il mio pc. Esso si presenta quando arresto il sistema operativo, ovvero, cliccando sul tasto "Arresta il sistema", il sistema operativo si arresta correttamente, e il monitor si spegne, il problema è che il PC rimane acceso e sono obbligato a tenere premuto il tasto di accensione per spegnerlo in maniera definitiva.

SO: Windows 8.1 Pro x64

Se può aiutare, l'ultimo software installato è VirtualBox, con cui ho creato una macchina virtuale con Windows 7 Ultimate.

N.B. Ho anche provato a impostare di default tutte le impostazioni del mio BIOS.

Ciao, è una cosa molto strana.., non è che deve fare degli aggiornamenti e ogni volta tu glie lo impedisci spegnendolo dopo l'arresto?
Ai provato a lasciarlo in quello stato'? si spegne dopo qualche ora o rimane anche fino al giorno dopo acceso? Prova ad aggiornare all'ultima versione i driver video della scheda video, ho prova a vedere se sono disponibili aggiornamenti di sistema.
Se non è tra le cose che ho detto lascio la parola a qualcuno più esperto di mè... Ciao speriamo si risolvi presto!:giudice:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro