PROBLEMA Problema Armoury crate - aura

simo1601

Nuovo Utente
1
0
Buonasera a tutti, non so se sia la sezione giusta ma non saprei dove scrivere. Ho visto che altri hanno avuto problemi con questo software ma o non hanno avuto risposta o il problema era leggermente diverso..

premessa, ho questo pc : ASUS ROG STRIX G531GT

Un paio di giorni fa aprendo armoury crate mi compare questo errore; (non posso più aprirlo dal tastino dedicato sulla tastiera ma posso aprirlo solo da icona)
errorearmoury-png.386118


ho già provato a disinstallare e reinstallare armoury crate ma il risultato è lo stesso.

in più, dopo aver cliccato continua mi appare; erroreAura.png
non mi mostra nessun dispositivo.. anche se faccio seleziona tutto o cerca dispositivi (dopo taaaaaaaaaaaaaaaaaaantissimi minuti) non trova nulla ..

se vado nella linguetta EFFETTI AURA, dopo un paio di secondi armoury crate crasha.

a qualcuno è successo e ha in qualche modo risolto?

inoltre non so se è una cosa aggiuntiva o è tutto un problema.. non funziona più neanche windows update.. se faccio la ricerca degli aggiornamenti mi dice "si è verificato un errore. Uno dei servizi di aggiornamento non funziona correttamente, ma puoi provare a eseguire uno strumento di risoluzione dei problemi per risolvere il problema. Vai al pulsante Start > Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Risoluzione dei problemi, quindi seleziona Windows Update." ma se vado sulla risoluzione dei problemi non ho nulla..

anche su sicurezza e manutenzione non c'è nulla relativo a windows update.. ?
 

Allegati

  • erroreArmoury.png
    erroreArmoury.png
    126.1 KB · Visualizzazioni: 945

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili