Problema areazione vecchio case nuova configurazione

Pubblicità

DavideS

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Piccolo problema: ho intenzione di montare questa nuova configurazione nel mio vecchio case (ergo mal areato):
CPU: Intel Core i5-2500 3.3Ghz 6MB 1155 Sandy Bridge con GPU 95W BOX
Scheda Video: GF GTX560 Ti ASUS 1GB DCII 2DI/1GD5 2xDVI/mHDMI
Mainboard: ASRock 1155 P67 Pro3 B3 ATX
RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (2x4GB)
Alimentatore: Corsair Builder Series CMPSU-600CXV2 600W
HD: Western Digital 500GB WD5000AAKX 7200rpm 16MB Cavia Blue SATA 6
Premettendo che di ventilazione non so nulla e che mi sembra un argomento piuttosto complicato, quale sarebbe secondo voi la soluzione più semplice ed economica per ovviare all'inadeguatezza del mio case (che sono restio a cambiare) ed evitare che salti tutto in aria? Aggiungo che al momento non ho intenzione di overcloccare, ma se in un futuro imparassi a farlo non escludo che ci possa mettere mano...
Grazie!

Che case hai? :asd:
Comunque io cambierei alimentatore..prendi un xfx pro core 550watt..

Guarda sinceramente non so, non c'è scritto nulla da nessuna parte, penso sia una roba mooolto economica... ha due prese d'aria sul fianco e una sul retro.
Per quanto riguarda l'alimentatore, avevo addirittura paura che fosse sottodimensionato! Ma in genere mi hanno consigliato di volare un po' alto per permettere espandibilità e overclock al sistema

Con quella mobo non fai sli.quindi l'alimentatore è più che sufficiente ed è 100 volte meglio di quel corsair..
Comunque comprerei un case nuovo..quello non è per niente adatto a contenere hardware del genere..

Ho capito male pensavo che l'alimentatore ce l'avesse già così come tutta la configurazione

No, la configurazione è ancora in fase di progetto... l'alimentatore che mi hai indicato non compare nel rivenditore online dal quale acquisto gli altri componenti, e vorrei evitare di spendere soldi in spedizioni differenti... un Corsair Gaming Series CMPSU-600GEU 600W potrebbe andar bene lo stesso?
Per quanto riguarda il case sapreste indicarmi un buon esempio a basso prezzo? Con quello potrei evitare di comprare ventole aggiuntive?

Ti mando pm con i negozi dove puoi comprare tutto..
Per il case dipende dal tuo budget..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro