PROBLEMA problema aprire porte router parte 2

Nick3113

Nuovo Utente
111
5
Ciao a tutti, scrivo di nuovo per un problema che ancora non ho risolto e che avevo spiegato in una vecchia discussione.
Fondamentalmente ho un modem webcube4 dfella 3 con una sim vodafone e non riesco ad aprire le porte che mi servono. L'altra volta ho perso le speranze perchè pensavamo che io avessi una normale offerta con giga illimitati e ip privato, ma ho scoperto che essendo un offerta Buiseness ho un ip pubblico standard (infatti inizia con 37). Qualcuno sa darmi una mano sul perchè non riesco ad aprire le porte? metto sotto uno screen della prova che ho fatto. Grazie in anticipo a tutti prova.JPG
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,874
9,223
Non so che IP assegna ai dispositivi, ma un IP che inizia con 37. non rientra nelle classi di IP privati
 

Reballing Catania

Nuovo Utente
53
13
CPU
i5-10600k
Dissipatore
DeepCool
Scheda Madre
Asus Z490
HDD
NVME Crucial p5
RAM
32 Corsair
GPU
RTX2060
IP assegnato su connessioni mobile quasi sempre non è un IP pubblico raggiungibile dall'esterno, tempo fa ho risolto con una sim tim che assegnava ip pubblico oggi non saprei se anche tim fa nat
 

Reballing Catania

Nuovo Utente
53
13
CPU
i5-10600k
Dissipatore
DeepCool
Scheda Madre
Asus Z490
HDD
NVME Crucial p5
RAM
32 Corsair
GPU
RTX2060
Si, ma ho un offerta per partita iva e da quel che mi è stato detto cambia come vengono forniti gli IP
Non è un problema statico o dinamico, il problema che ip fisico a te assegnato è un ip di una loro sottorete.
Se fai whatsmyip ip che vedrai è diverso rispetto quello assegnato al router. Praticamente più dispositivi "nattati" su singolo ip
 

Reballing Catania

Nuovo Utente
53
13
CPU
i5-10600k
Dissipatore
DeepCool
Scheda Madre
Asus Z490
HDD
NVME Crucial p5
RAM
32 Corsair
GPU
RTX2060
Veramente mi da lo stesso ip del router
Se vedi lo stesso ip assegnato alla wan del tuo router è un ip pubblico, quindi dovresti riuscire ad aprirle, ti consiglio di parlare con il reparto tecnico del tuo operatore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!