Ciao, ho acquistato il mio Spectre x360 - 15-df0006nl in Italia tramite Amazon. Dopo aver creato un account HP e registrato il prodotto, ho acquistato la garanzia estesa (Carepack). La mia garanzia è in vigore fino a maggio 2022. Ora voglio vendere il computer. Sul contratto di garanzia si dice che posso trasferire la garanzia fornendo ad HP i dettagli del nuovo proprietario; tuttavia, dopo aver chiesto conferma via email ad HP Italia, il servizio Carepack, dall'indirizzo email carepackit@hp.com, ha risposto che non è possibile trasferire la garanzia. Quando mi sono lamentato e ho mostrato loro il contratto di garanzia, hanno smesso di rispondere! Ma che diavolo sta succedendo ad HP Italia? Cosa dovrei fare ? Ora il nuovo proprietario vuole attivare la garanzia a suo nome, ma non ho risposte e nonostante abbia scritto alcune mail HP Italia non risponde!
Per evitare equivoci allego al post contratto di garanzia HP, con punti salienti evidenziati in rosso, scaricato da: https://www.best2serve.com/files/mail_attachments/wex_conditions_ITA_ita.pdf
Qualcuno mi aiuti per favore ! ?
Grazie.
Per evitare equivoci allego al post contratto di garanzia HP, con punti salienti evidenziati in rosso, scaricato da: https://www.best2serve.com/files/mail_attachments/wex_conditions_ITA_ita.pdf
Qualcuno mi aiuti per favore ! ?
Grazie.