Problema app da windows con ethernet

jeyhw

Utente Attivo
711
86
Non credo sia un problema di DHCP o DNS altrimenti non navigherebbe nemmeno. Pare che il problemi si presenti solo con le app.
 

Urio83

Nuovo Utente
136
37
CPU
AMD Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 360 A-RGB
Scheda Madre
Asus TUF Gaming B550-PLUS
HDD
1Tb Wd-Black Sn850x + 500Gb WD-Black sn850
RAM
2x16Gb Corsair Vengeance RGB Pro SL 3600
GPU
Gainward GeForce RTX 3080
Monitor
HP X27qc
PSU
Enermax Revolution D.F. 750W
Case
NZXT H7 Elite
OS
Windows 11 pro
Non credo sia un problema di DHCP o DNS altrimenti non navigherebbe nemmeno. Pare che il problemi si presenti solo con le apha
Hai ragione, mi ero dimenticato di questa problematica..
 
  • Mi piace
Reazioni: Spily9899

Spily9899

Utente Attivo
464
47
Allora lato PC il DHCP è attivo... Ma presumo lo sia anche sul router. Per fare la prova del 9 comunque è necessario entrare nella pagina di gestione del router Fastweb, ma se mai ci sei entrato sicuramente il DHCP sarà attivato. Per entrarci dovresti avere le impostazioni dalla my fast Page. In ogni caso da pagina web basta digitare l'indirizzo ip del router e il suo nome utente e password quando richiesto. Provato a collegare il cavo a un'altra porta libera? Comunque come ti hanno consigliato altri, disinstalla AVG!!
Hai ragione, mi ero dimenticato di questa problematica..
come ho scritto sopra ho disinstallato avg ma il problema è sempre presente, difatti per questo problema non ho aggiornato i driver della gpu per 4 mesi perchè anche geforge experience quando lo aprivo mi diceva nessun aggiornamento (poi ho capito che diceva cosi perchè non aveva la linea per cercare driver)
l unica cosa che posso dire è che questo problema non c'è sempre stato perchè io mi ricordo di aver installato vari giochi da stream tramite cavo per confrontare velocità cavo-wifi
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
come ho scritto sopra ho disinstallato avg ma il problema è sempre presente, difatti per questo problema non ho aggiornato i driver della gpu per 4 mesi perchè anche geforge experience quando lo aprivo mi diceva nessun aggiornamento (poi ho capito che diceva cosi perchè non aveva la linea per cercare driver)
l unica cosa che posso dire è che questo problema non c'è sempre stato perchè io mi ricordo di aver installato vari giochi da stream tramite cavo per confrontare velocità cavo-wifi
Il fatto che tu abbia disinstallato AGV non dice niente, le impostazioni fatte sulla macchina, per la privacy o per eventuali malware o virus, rimangono
 
  • Mi piace
Reazioni: Spily9899

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili