RISOLTO Problema Apertura Pdf

Pubblicità

Chopin

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
53
Ciao a tutti, dopo aver installato malwarebytes ed effettuato la scansione, al riavvio i file PDF non si aprono. Esce una finestra con scritto: AcroRd32.exe Errore di sistema; ''impossibile avviare il programma perchè il file msvcr100.dll non è presente nel computer, riprovare o reinstallare il programma".

Come posso risolvere? Grazie mille in anticipo!

Non ancora. Attendevo risposta di un esperto, prima di fare danni. Quindi dovrei disinstallare il vecchio ed installare? Hai cortesemente un link dove poterlo scaricare? Grazi ancora!

Grazie mille procedo subito.
Approfitto della tua disponibilità per altro quesito: da qualche giorno, durante la navigazione internet (Chrome) esce spesso il messaggio "Un plug-in (shockware flash)non risponde. Improvvisamente si bloccano tutti i siti che sto visitando e la spia rossa del pulsante accensione del pc fisso rimane sempre accesa, come se stesse caricando qualcosa. Ecco perché ho scaricato e scansionato con malwarebytes. Con i programmi e con windows, nessun problema. Da cosa potrebbe dipendere?

Grazie mille procedo subito.
Approfitto della tua disponibilità per altro quesito: da qualche giorno, durante la navigazione internet (Chrome) esce spesso il messaggio "Un plug-in (shockware flash)non risponde. Improvvisamente si bloccano tutti i siti che sto visitando e la spia rossa del pulsante accensione del pc fisso rimane sempre accesa, come se stesse caricando qualcosa. Ecco perché ho scaricato e scansionato con malwarebytes. Con i programmi e con windows, nessun problema. Da cosa potrebbe dipendere?
Controlla che sia aggiornato Chrome, pero' siamo OT...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro