Problema apertura file .ini con windows 7..

• Autore discussione Autore discussione Akro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Akro

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao,
non riesco ad aprire in nessun modo i file .ini..ne con wordpad o con altri programmi...:(
come posso fare?
magari sbaglio qualcosa..?:boh:

ciao

ciao dai una letta al regolamento gli up si fanno ogni 24h... cmq prova a scaricare notepad++ ottimo per editare qualsiasi file e anche per programmare...

ho provato con il programma notepad ++ ma niente da fare...
per favore qualcuno mi può dire come devo fare, non riesco a trovare soluzioni...:inchino::inchino::inchino:
windows 7 64 bit è originale e nuovo

grazie

mi pare proprio strano che tu non possa aprire un file *.ini che banalmente è un file di testo apribile anche con il notepad...

mi pare proprio strano che tu non possa aprire un file *.ini che banalmente è un file di testo apribile anche con il notepad...

ed invece è proprio cosi..:sisi:
mi compaiono tutti simboli strani...
il notepad deve avere un percorso particolare?
ma come è possibile..:mad:

ma a questo punto ti sei chiesto se magari hai preso un virus o qualcosa? fai uno scan con malwarebytes e fai un controllo

ma a questo punto ti sei chiesto se magari hai preso un virus o qualcosa? fai uno scan con malwarebytes e fai un controllo

in internet l'ho collegato solo una volta per l'attivazione della licenza e per gli aggiornamenti..
a casa non ho internet
comunque provo a fare anche questo..
ma nel caso non riuscissi lo stesso, cosa potrebbe essere?

non saprei dirti una prova la puoi fare però apri il notepad scrivi dentro qualcosa e salvalo come file ini e vedi se in seguito riesci ad aprirlo

non saprei dirti una prova la puoi fare però apri il notepad scrivi dentro qualcosa e salvalo come file ini e vedi se in seguito riesci ad aprirlo

ho scaricato un file .reg e l'ho eseguito; ora i file vengono aperti con notepad...
non chiedermi il perchè!:)

grazie
ciao

forse avevi la chiave di registro corrotta da qualche applicazione ma è assurdo... cmq buon per te se hai risolto

Pubblicità
Pubblicità