DOMANDA problema aourus b450 gigabyte

Pubblicità

marco1987*

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
buona sera a tutti ho acquistato una scheda madre aourus 450m installato la cpu scheda video alimentatore(650watt)e tutto ma non si accende o per lo meno senza alimentare l ausilio gira solo la ventola della cpu e si accende una spia errore della cpu invece con l ausilio morta...cosa puo essere?sto diventando matto (premetto che nn sono una cima avró assemblato 3/4pc nella mia vita ma nn mi e mai successo una cosa simile) grazie

gli ho montato un rysen 3 3200g a pc spento nn ha led accesi come lo avvio flesciano i led della scheda gira la ventola dell dissipatore e mi si accende la spia error della cpu e sicuramente e come dici tu che nn e compatibile la cosa strana e che se attacco anche l alimentazione di supporto 8pin nn succede nulla flescia solo il led della scheda e niente di piu.grazie per il supporto!?

Secondo me il problema è lì, la mia fa la stessa cosa con la differenza che non parte neanche la ventola. Ti linko la discussione che ho aperto io dove un utente mi ha dato delle ottime risposte:

Secondo me il problema è lì, la mia fa la stessa cosa con la differenza che non parte neanche la ventola. Ti linko la discussione che ho aperto io dove un utente mi ha dato delle ottime risposte:
ok grazie mille penso che per risolvere basti installare una cpu compatibile e aggiornare il bios x la rysen3 adesso guardo la discussione

ok grazie mille penso che per risolvere basti installare una cpu compatibile e aggiornare il bios x la rysen3 adesso guardo la discussione
ho una rysen 5 3500x puo essere compatibile?

No, il primo bios supporta solo i ryzen serie 1xxx e 2xxx. La lista la trovi qui:
tutti quelli che hanno in colonna F1 hanno il supporto del bios non aggiornato

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro