Problema Antivirus

Pubblicità

darkside93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti! Ho un piccolo problema con Avira free...
In poche parole l'antivirus si installa e si aggiorna correttamente ma quando vado a fare la prima scansione del sistema, ogniqualvolta raggiungo l' 85% circa del completamento, improvvisamente avira si chiude in automatico senza avvisi o niente, e non mi mostra il log di fine scansione...

Sono nelle vostra mani! Grazie in anticipo!

PS: prima avevo Avast! che però durante le sue scansioni ogni volta mi compariva un avviso che diceva che non era stato possibile scansionare alcuni file, così leggendo le buoni opinioni su Avira ho virato su quest'ultimo.

Salve a tutti! Ho un piccolo problema con Avira free...
In poche parole l'antivirus si installa e si aggiorna correttamente ma quando vado a fare la prima scansione del sistema, ogniqualvolta raggiungo l' 85% circa del completamento, improvvisamente avira si chiude in automatico senza avvisi o niente, e non mi mostra il log di fine scansione...

Sono nelle vostra mani! Grazie in anticipo!

PS: prima avevo Avast! che però durante le sue scansioni ogni volta mi compariva un avviso che diceva che non era stato possibile scansionare alcuni file, così leggendo le buoni opinioni su Avira ho virato su quest'ultimo.
prima fai una scansione con malwarebytes e dimmi come va casomai utilizza combofix e fai prima un backe up controlla anche se hai disinstallato bene avast :)

Ok provo e vi faccio sapere!

EDIT:Malwarebytes non rileva nulla.
- - - Updated - - -

Per il momento vi posto l'errore che mi da Avira.

errore.webp

scarica avast remover mi sembra che si chiami cosi sei sicuro di disinstallare avast del tutto .evidentemente avira trova qualche traccia di avast .probabilmente lo vede come un virus , almeno penso che sia cosi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro