Problema Anteprime con Vista ultimate 32

Pubblicità

Ciccio_Strizzo_98

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho un problema con Vista, praticamente non mi fa più vedere le anteprime dei video ma mi fa vedere solo l'icona di media player. Cosa potrei fare?

P.S questo accade solo con i video perchè con le immagini le anteprime si vedono benissimo.

Assicurati che nelle opzioni cartella e visualizzazione files,sulla barra degli strumenti ORGANIZZA--->OPZIONI CARTELLA E RICERCA--->VISUALIZZAZIONE sia DEflaggata la voce 'MOSTRA SEMPRE LE ICONE MAI LE ANTEPRIME.

SE è deflaggata gia la voce,scarica i CODEC e vedrai che funge...ti consiglio di scaricare i KLite Codec Pack da qui --> Download K-Lite Mega Codec Pack

Ciao grazie della risposta....cmq era già deflaggata e avevo già i k-lite installati....bo a sto punto penso che sia un problema di windows media player.....cè un sistema per disinstallarlo e reinstallarlo???

Ciao grazie della risposta....cmq era già deflaggata e avevo già i k-lite installati....bo a sto punto penso che sia un problema di windows media player.....cè un sistema per disinstallarlo e reinstallarlo???

Prova con l' utility "Pulizia disco" a rimuovere le anteprime per poi lasciare che il sistema le ri-crei.

L'ho appena fatto ma purtroppo non ha funzionato neanche così.....boh non so più che fare...però mi ricordo che su xp mi era successa una cosa simile e avevo risolto reinstallando media player....forse così potrebbe funzionare ma ho letto su vari siti che l'eliminazione e la reinstallazione di mp su vista non è possibile....è vero o ci sono altri metodi?

L'ho appena fatto ma purtroppo non ha funzionato neanche così.....boh non so più che fare...però mi ricordo che su xp mi era successa una cosa simile e avevo risolto reinstallando media player....forse così potrebbe funzionare ma ho letto su vari siti che l'eliminazione e la reinstallazione di mp su vista non è possibile....è vero o ci sono altri metodi?

Io dico che non è un dramma se non ti si vedono le anteprime :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro