RISOLTO Problema anomalo

  • Autore discussione Utente cancellato 309600
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 309600

Ospite
Buonasera,
Vi Scrivo in quanto ho un problema non credo grave ma strano. Oggi mi è arrivata la scheda video, una gtx960. Dopo averla montata sulla scheda madre,accendo il computer e il monitor è come se non leggesse più il cavo HDMI (errore: intendevo Cavo VGA).
Premettendo che prima di mettere la scheda video il monitor funzionava (scheda video integrata nella scheda madre), mi sapreste dire il problema a cosa è dovuto e come risolverlo? :grat::grat::grat:

P.S il computer è ancora in fase di assemblaggio, manca ancora il sistema operativo. Infatti quello che io dovrei vedere è il pannello principale (BIOS)
 
Ultima modifica da un moderatore:

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
bisogna impostare l'uscita hdmi dal pannello di controllo della scheda video quindi per prima cosa devi collegarti con il cavo vga accedi a windows carichi i driver della scheda video e poi da pannello di controllo attivi l'uscita hdmi
 
U

Utente cancellato 309600

Ospite
bisogna impostare l'uscita hdmi dal pannello di controllo della scheda video quindi per prima cosa devi collegarti con il cavo vga accedi a windows carichi i driver della scheda video e poi da pannello di controllo attivi l'uscita hdmi

Perdonami mi sono confuso... il mio computer già è collegato al monitor via cavo VGA (scheda madre-monitor). Il problema è che da quando ho messo la scheda video, questo non mi proietta più niente. In teoria non saprei nemmeno
come scaricarmi il sistema operativo/driver dato che il monitor non proietta... XD
 
Ultima modifica da un moderatore:

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
quindi forse ho capito male, il cavo vga e collegato all'uscita della gtx960 e poi al monitor?
 
U

Utente cancellato 309600

Ospite
No, il cavo VGA è collegato all'uscita della scheda madre e poi al monitor; Ho provato anche a collegare scheda video e monitor, ma senza alcun cambiamento.
 
Ultima modifica da un moderatore:

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
allora se prima avevi la scheda video inserita ed il cavo vga sulla integrata della scheda madre non vedi niente perche ,quando inserisci una scheda video esterna in automatico ti disabilita quella integrata.

scusa oltretutto quando hai inserito la gtx960 hai collegato l'alimentazione ausiliaria 6pin
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 309600

Ospite
Risolto !!! Innanzitutto si, avevo già collegato l'alimentazione ausiliaria a 8 Pin; Inoltre ho ricollegato il cavo VGA sulla scheda video, ho fatto semplicemente pressione ed ora funziona...
Grazie di tutto ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili