Problema anomalo con il mio pc

Pubblicità
No, non si può fare niente. E' un difetto comune a tutte le asrock di fascia bassa. Proprio 3 giorni fa parlavo con un mio amico, possessore di una 970EX4... Stesso difetto, identico.
Va beh ma sono una vergogna -.- cioè è ancora in garanzia .. e mettono in commercio delle schede madri cosi ... boh assurdo ! da denunciarli ! ora ho aggiornato il bios ... ma non credo cambi qualcosa ...

Ultima modifica:
Va beh ma sono una vergogna -.- cioè è ancora in garanzia .. e mettono in commercio delle schede madri cosi ... boh assurdo ! da denunciarli ! ora ho aggiornato il bios ... ma non credo cambi qualcosa ...

Sfortunatamente la serie asrock 970 e 990, che risale al 2011, era molto economica. Le 990 reggono senza problemi gli FX 8, le 970 si limitano agli FX 6 e la serie 800 (se non sbaglio non venduta in italia) era per gli FX 4. Era una asrock di altri tempi, ora è tutt'altra cosa. Era una asrock che si era divisa da asus da relativamente poco tempo e continuava a produrre schede di fascia economica.

Su intel si è subito risollevata, su AMD no perchè l'architettura bulldozzer ha fatto flop. E comunque trovare schede AM3+ decenti, a parte le gigabyte, è molto difficile. A partire dalle sabertooth, vendute a prezzo assurdi e peggiori delle asrock sotto molti punti di vista, tranne quello delle fasi di alimentazione.

Ultima modifica da un moderatore:
allora settando il vcore ad 1.30 il problema per adesso sembra non presentarsi più , mentre un'altra cosa, ho cambiato la mia r7 260 x con una gigabyte 7970 , il mio alimentatore (scarso) lc power da 600 watt potrebbe causarmi problemi con la nuova scheda video ? anche perchè ho letto che consuma molto di più la 7970

Pubblicità
Pubblicità
Indietro