Problema Android Auto con Poco X6 pro

Pubblicità

paolo.elmonarca

Nuovo Utente
Messaggi
63
Reazioni
1
Salve a tutti, ho da poco acquistato un poco X6 Pro, Ho provato a connetterlo ad Android auto sia con cavo che con adattatore wireless, ma non funziona... O meglio, si connette ad Android auto ma esce una schermata con le icone di AA a sinistra e la schermata centrale nera con un lag di ritardo nell'esecuzione dei pochi comandi che riescono a funzionare anche di qualche minuto... Ho aggiornato tutto.. ma niente.. ho provato anche ad installare l'ultima versione beta di AA via apk ma niente da fare... Qualcuno sa come risolvere?
 
tra l'altro.. sapete mica dirmi come mai gli album importati dal vecchio cell, li vedo con un underscore e numero finale? tipo: famiglia_64 e se provo a rinominare mi dice che l'album famiglia già esiste
 
grazie.. non avevo trovato questa chat.. mi hanno dato una procedura da tentare.. oggi ci proverò.. e vi aggiorno.. magari risolvo e può servire a qualcun altro
Aggiornamento.. ho provato tutta la procedura ma niente.. tra l'altro.. android auto non ha la mia tra le auto supportate (Qashqai penultimo modello).. ma con altri cell funzionava perfettamente...
 
Infatti nel sito ufficiale di Android Auto non compare.

Hai provato a fare un hard reset del telefono?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top