Problema AMD Phenom II X4 965 Black Edition

Pubblicità
neanche aggiornando il bios legge il procio????
cmq provare non ti costa nulla....anche se nonn credo avrai risultati visto che non e supportata la cpu

msi 870-c45 50€
la tengo io con il 955....
ha tutti i parametri dell oc....
altrimenti se puoi prendi un am3+ cosi se farai un upgrade con bulldozer sara compatibile anche la mobo....

no anche se aggiorna non glielo legge perche il processore in full consuma troppa corrente rispetto a quella che la mobo puo dargli... e proprio un limite elettrofisico della scheda non informatico di riconoscimento processore e quindi di bios...

eee dipende quanto vuoi spendere....

questo in realtà potrebbe non essere un problemaccio... potrebbe essere semplicemente che la mobo ti da quest'errore perche appunto non supporta il processore...

Sei incappato in un errore leviatanx, se non sbaglio tutte le mobo asrock siglate n68 hanno il limite per cpu fino a 95w, anche la mia che ho sul muletto.

non sono un mod ma penso sfavorire apertamente un negozio non sia molto corretto potresti avere scocciature...

inoltre non mettete nomi negozi... riferito a tutti...
ok va bene non faro più riferimenti...ma ho avuto delle brutte esperienze con quei signori, e non solo io....basta farsi un giro su internet per vedere quante persone sono state truffate....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro