Problema amd 6770m

Pubblicità

IlCapitano89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi ho un portatile hp dv7 6110 sl con una 6770m, praticamente avvio configurazione schede commutabili selezione prestazione elevate nel gioco che mi interessa, ma quando clicco applica ritorna a non assegnato come mai? di conseguenza nei giochi nn ultilizza la6770m ma l'integrata... ho fatto una prova con street fighter 4 e riconosce l'integrata e non la 6770m come posso risolvere questo problema?=

scusa potresti spiegarti meglio?? io mi limito a cliccare su prestazioni elevate e non riesco ad applicare tale impostazione al gioco.. se faccio il test su street fighter 4 risulta che uso intel mobile r ovvero l'integrata e non la 6770m.. come posso risolvere il tutto?

potresti indirizzarmi meglio?

---------- Post added at 22:06 ---------- Previous post was at 20:10 ----------

ragazzi arrivato a questo punto preferisco usare solo la 6770m come posso impostare l'utilizzo esclusivo di tale scheda?

AMD engine control center è uguale al catalyst control center?
Ho lo stesso problema, non riesco a giocare con la scheda dedicata e ho tutti i driver aggiornati, non mi fa assegnare le prestazioni elevate e ho già impostato la batteria su prestazioni elevate.

si penso sia quello.ora non ricordo perchè è da un pò che non mi passa in mano un portatile con vga amd

nel catalyst control center non fa nessun riferimento alle 2 schede, il problema secondo me è che nn riesco a trovare il comando di selezione scheda.. anke andando sul bios non trovo le periferiche, magari da li potevo selezionare l'amd ma non trovo niente...

---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 18:28 ----------

ragazzi ho risolto il problema, praticamente ho disinstallato tutti i driver della 6770m e ho installato gli ultimi del sito hp e aggiornato il bios.. e ora funziona

allora io ho fatto cosi: pannello di controllo, ho disinstallato i catalyst amd completamente, poi ho scaricato dal sito hp l'ultima versione dei driver del mio modello di notebook, dopo ho scaricato l'ultimo aggiornamento del bios sempre del mio modello di notebook, dopo ho installato i driver video scaricati dal sito hp e dopo ho aggiornato il bios semplicemente avviando il driver scaricato. riavviato il pc ho provato a selezionare prestazioni elevate dalla voce configurazione schede commutabili ho applicato, e il tutto funzionava... spero che hai capito, in caso contrario fammi sapere

allora io ho fatto cosi: pannello di controllo, ho disinstallato i catalyst amd completamente, poi ho scaricato dal sito hp l'ultima versione dei driver del mio modello di notebook, dopo ho scaricato l'ultimo aggiornamento del bios sempre del mio modello di notebook, dopo ho installato i driver video scaricati dal sito hp e dopo ho aggiornato il bios semplicemente avviando il driver scaricato. riavviato il pc ho provato a selezionare prestazioni elevate dalla voce configurazione schede commutabili ho applicato, e il tutto funzionava... spero che hai capito, in caso contrario fammi sapere
Il catalyst non l' ho disistallo perchè l' ho già fatto, però sul sito HP sto scaricando i driver per le schede commutabili e ha un peso di 160MB, che dovrebbe permettermi di impostare le alte prestazioni, in più c'è anche il driver audio.

Ragazzi perdonate il mio leggero OT...ma avevo una piccola curiosità!Ma con una 6770M come si ci gioca?Le prestazioni sono buone?Perchè è la versione mobile di una ottima scheda mentre di solito nei portatili dei grandi negozi di informatica si vedono gpu pessime (il meglio che può capitare è una 6650M)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro