Problema Altoparlanti

Pubblicità

hummer91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, è da alcuni giorni che il mio impianto 5.1 (un SBS 580 creative)mi da noie, piu precisamente la cassa frontale destra. Il problema è che la cassa in questione produce un suono inferiore rispetto alla sinistra, a volte torna a posto da sola ma ultimamente continua a produrre un suono piu basso....io non ho la piu pallida idea di cosa possa essere :boh::boh:...qualche suggerimento???

Grazie in anticipo.

Hai provato a verificare se ci fosse un contatto nel cavo e/o nel connettore che va alla cassa (a me una volta è successo)?

Hai provato a vedere cosa succede se inverti le 2 casse?

Prima di tutto devi essere certo che il problema sia questo, per fare ciò prova a vedere se spostando il cavo (in particolare vicino al connettore, ma anche nel resto del cavo) succede qualcosa.

Se riuscissi a essere sicuro che il problema sia dovuto a un falso contatto, se il prodotto fosse ancora in garanzia potresti provare a chiedere se la considerano valida per questo tipo di problemi, nel caso non fosse in garanzia comunque non ci dovrebbero essere problemi a ripararlo, però se non lo puoi sistemare da solo, ti conviene chiedere prima quanto ti verrebbe a costare la riparazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro