Fab Chiurti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
no il mio è un z97, l'immagine l'ho presa da internet, e non ci avevo fatto caso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto facendo il reset del bios, ma non trovo l'opzione per reimpostare i valori di default, ho il bios della msi, sapete dove lo trovo, nel libretto non mi pare ci sia scritto sto cercando :S
Per intenderci è questo qui:
Visualizza allegato 140142
Mi pare che la serie cx della corsair non è neanche prodotta da loro a dire la verità, è un ali costruito da un'altra azienda , ma siccome l'azienda non è famosa nessuno lo compra , allora lo hanno rimarchiato corsair , così la gente corre ad acquistarlo perchè è un corsair ;) . Sono alimentatori sovvraprezzati .sbaglio o è così @Falco75 ?
Fai questo maledetto reset bios
Se non mi sbaglio corsair non produce neanche uno di quelli che vende.
Da loro prenderei solo quelli con oem seasonic.
- - - Updated - - -
Ok.in giro ho trovato la soluzione forse, devi aggiornare il bios perche il chipset z87 essendo uscito prima del 4690 sono incompatibili per il momento.
falco, già che ci siamo, oem Enhance e Delta electronics come li giudichi?Esattamente.
Corsair a livello alimentatori (e molto molto altro),
non produce nulla - ci mette solo il marchio.
Come correttamente specificato tra i migliori che fanno sono quelli di OEM Seasonic (ormai solo gli AX),
oppure gli AXi con l'eccezionale OEM Flextronics- che costano un RENE.
ciao
Lo so io dove devi mandarlo quell'alimentatore , altro che assistenza :pompiere:, se sei sicuro che è colpa sua e vuoi cambiarlo indicaci un budget e la configurazione