Problema all'avvio

Pubblicità

Dark Windows

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Ciao ragaz :figo:

ho un "vecchio" Asus PRO57Vseries che non mi parte più... :D

In pratica all'avvio non mi carica niente, non mi fa vedere il caricamento del bios e mi rimane tutto nero tranne il simbolo che aspetta istruzioni (il trattino lampeggiante). :skept:
Che cosa può essere successo?
Non mi ricordo cosa combinavo sul notebook quel giorno, perché è successo tempo fa e dopo non l’ho più usato.

Aspetto numerose risposte! :inchino::ok:

ciao

provato a togliere la batteria tampone per un pò per azzerare il bios??

Ciao ragaz :figo:

ho un "vecchio" Asus PRO57Vseries che non mi parte più... :D

In pratica all'avvio non mi carica niente, non mi fa vedere il caricamento del bios e mi rimane tutto nero tranne il simbolo che aspetta istruzioni (il trattino lampeggiante). :skept:
Che cosa può essere successo?
Non mi ricordo cosa combinavo sul notebook quel giorno, perché è successo tempo fa e dopo non l’ho più usato.

Aspetto numerose risposte! :inchino::ok:

scusa ma se rimane sul trattino per caricare significa che lo carica il bios no? :boh:

ciao

provato a togliere la batteria tampone per un pò per azzerare il bios??

lo farei anche, ma non la riesco a trovare...

- - - Updated - - -

fatto è stato inutile

- - - Updated - - -

scusa ma se rimane sul trattino per caricare significa che lo carica il bios no? :boh:

disolito quando accendi un qualsiasi pc ti appare sullo schermo il tipo di bios installato e tutte le specifiche del sistema, oppure il nome del produttore del pc.
a me fa solamente il suono di accensione del bios (quello che si sente quando lo accendete e che va in contemporanea con il logo) ma mi rimane sempre e comunque il trattino lampeggiante e non si schioda da li.

che scheda video monta? la 9500gt ?

bisognerebbe flashare il bios, scarica un nuovo bios dal sito del produttore,se è un eseguibile basta farlo partire, altrimenti va messo su una chiavetta usb bootabile

Come Aggiornare il BIOS da Penna USB | Chicche di Cala

la chiavetta formattala in fat32 ;)
Piccolo dettaglio io non riesco ad entrare nel bios per impostare la lettura da usb o cd o altro... :nono:
e monta una ATI Mobility Radeon HD3650

-----> quà le specifiche <------

Ultima modifica:
Piccolo dettaglio io non riesco ad entrare nel bios per impostare la lettura da usb o cd o altro...
nono.gif.pagespeed.ce.5CJSHtdzLr.gif

e monta una ATI Mobility Radeon HD3650

pensavo che almeno un minimo di libertà ce l'avessi, a sto punto secondo me la scheda madre ti ha abbandonato, IMHO non ha molto senso comprarne una nuova, puoi smembrare il pc e venderne i pezzi (hard disk, scheda video che si può staccare, lo schermo,insomma hai capito..)

pensavo che almeno un minimo di libertà ce l'avessi, a sto punto secondo me la scheda madre ti ha abbandonato, IMHO non ha molto senso comprarne una nuova, puoi smembrare il pc e venderne i pezzi (hard disk, scheda video che si può staccare, lo schermo,insomma hai capito..)

Ho già iniziato a vendere i pezzi...:asd:
Grazie a tutti per aver provato ad aiutarmi:thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro