PROBLEMA problema all'avvio pc ASUS

Pubblicità

alexpp

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, dopo aver fatto un ripristino di windows 8 per un problema riscontrato, all'avvio il pc mostra questa schermata image.webp
quindi riavvio ma esce questa schermataimage.webp
cosa posso fare?

Purtroppo devi salvare tutti i dati presenti sull' hard disk o sull' ssd (dove hai installato Windows 8) e poi fare una reinstallazione senza formattare l'hard disk o ssd.

Purtroppo devi salvare tutti i dati presenti sull' hard disk o sull' ssd (dove hai installato Windows 8) e poi fare una reinstallazione senza formattare l'hard disk o ssd.
cmq te lo dico cosi" la prossima volta lo sai....sul sito microsoft ad ogni codice di errore corrisponde una descrizione dettagliata dell"errore stesso sull"os...basta che inserisci il codice errore...spero di essere stato esaustivo

Non ho dati da preservare. Come posso tornare alle impostazioni di fabbrica reinstallando il sistema dalla partizione nascosta?? (Non ho windows su cd né usb)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità