problema all'avvio di windows xp

paco1212

Nuovo Utente
1
0
Buon giorno a tutto il forum,sono nuovo un saluto a tuto lo staff

Ho questo problema se qualcuno può gentilmente aiutarmi.

All'avvio di windows xp, mi compare questa scritta:Boot and Select proper Boot device.Insert Boot Media in selected Boot device and press a Key.
Ma quando pigio un qualsiasi tasto mi ricompare sempre la suddeetta scritta.<come posso risolvere in problema?un grazie anticipato
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
All'avvio di windows xp, mi compare questa scritta:Boot and Select proper Boot device.Insert Boot Media in selected Boot device and press a Key.

ovvero: Selezionare l'appropriato dispositivo di boot. Inserire il supporto di boot nel dispositivo di boot selezionato e premere un tasto.
in pratica, ti chiede di mettere il CD di windows xp nel lettore e fare l'avvio da CD.

ma xp è installato? un messaggio del genere compare solo se non hai alcun sistema operativo installato, e quindi il solo modo per avviare il pc è quello di inserire un CD o un DVD contenente un qualunque sistema operativo
 

alberto trovato

Nuovo Utente
4
0
HDD
40gb
RAM
256
OS
windows xp
ovvero: Selezionare l'appropriato dispositivo di boot. Inserire il supporto di boot nel dispositivo di boot selezionato e premere un tasto.
In pratica, ti chiede di mettere il cd di windows xp nel lettore e fare l'avvio da cd.

Ma xp è installato? Un messaggio del genere compare solo se non hai alcun sistema operativo installato, e quindi il solo modo per avviare il pc è quello di inserire un cd o un dvd contenente un qualunque sistema operativo
all'avvio facendo f11 vado su hdd e si avvia normalmente
come mai??
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili