Problema all'avvio di alcuni giochi

Pubblicità
Intanto, togli avast free che non serv a niente ed è meglio sia per performance che per sicurezza windows defender integrato nel sistema operativo.
poi spero per te che quando ti veniva detto di aggiornare i driver tu non abbia usato driver booster.
Avendo una build abbastanza nuovoi quel programma è inutile e potrebbe fare danni se non sai cosa stai installando.
I driver per build così nuove vanno scaricati dal sito della mobo/gpu a manina!

Intanto, togli avast free che non serv a niente ed è meglio sia per performance che per sicurezza windows defender integrato nel sistema operativo.
poi spero per te che quando ti veniva detto di aggiornare i driver tu non abbia usato driver booster.
Avendo una build abbastanza nuovoi quel programma è inutile e potrebbe fare danni se non sai cosa stai installando.
I driver per build così nuove vanno scaricati dal sito della mobo/gpu a manina!
@Moffetta88 driver booster l'ho usato solo per un paio di driver. Avast lo uso più che altro per la modalità non disturbare nei giochi

sì sì, tu togli avast ed intanto quel problema del non disturbare te la levi, in quanto defender essendo integrato in windows è sia più prestazionale che più sicuro.
Che driver avresti aggiornato con driverbooster?

Prova a disinstallare avast, e vedi se funzia tutto.
Come protezione e prestazioni è nettamente meglio defender

Prova a disinstallare avast, e vedi se funzia tutto.
Come protezione e prestazioni è nettamente meglio defender
fatto ma non è cambiato nulla.
ieri ho anche provato a eliminare tutti i file di raimbow nel pc e di ubisoft, ho riscaricato tutto ma niente, ho provato anche a seguire una guida che diceva di fare alcune cose ma niente. Non so che fare @Moffetta88

Pubblicità
Pubblicità
Indietro