Salve, da circa 2 giorni quando provo ad avviare il pc mi appaiono dei dollari sullo schermo con vari colori sullo sfondo e win 7 non viene caricato, con conseguente riavvio continuo del PC. Premetto che la scheda video (gtx 275) già da qualche mese mi dava diversi crash dei driver e righe verticali quasi trasparenti sullo schermo. Ho già provato a disinstallare e installare nuovamente i driver video (sia da "tutti i programmi" che con un'installazione pulita), e a formattare l'hard disk (non riuscendo a completare l'installazione perchè al riavvio ottengo una schermata nera fissa), quindi non riesco a capire se è un problema di scheda video o cosa sia successo...l'ultima volta che l'ho usato mi si è freezzato lo schermo.
Sotto allego un video per far capire meglio cosa mi ritrovo all'avvio del PC, se qualcuno è in grado di darmi una mano gliene sarei davvero grato
Problema avvio windows 7 - YouTube
Sotto allego un video per far capire meglio cosa mi ritrovo all'avvio del PC, se qualcuno è in grado di darmi una mano gliene sarei davvero grato

Problema avvio windows 7 - YouTube