PROBLEMA Problema All'avvio Con Portatile Freedos

Pubblicità

Macross_1990

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti,

ho comprato da qualche giorno un Notebook Hp 255 G5 E2-7110, FreeDOS. Ho istallato Windows 7, all'avvio compare la seguente schermata che allego. C'è la possibilità di toglierla? È la prima volta che compro un portatile FreeDOS e non so come comportarmi...:boh:

Allegati

• WhatsApp Image 2016-12-06 at 15.12.32.webp
    WhatsApp Image 2016-12-06 at 15.12.32.webp
    91.8 KB · Visualizzazioni: 137
Salve a tutti,

ho comprato da qualche giorno un Notebook Hp 255 G5 E2-7110, FreeDOS. Ho istallato Windows 7, all'avvio compare la seguente schermata che allego. C'è la possibilità di toglierla? È la prima volta che compro un portatile FreeDOS e non so come comportarmi...:boh:
Non ricordo bene i passaggi, ma devi andare sulle impostazioni avanzate d'avvio e da lì puoi segliere se all'accensione ti fa vedere i sistemi installati

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Scusate se mi inserisco dopo un po' di tempo: ho lo stesso G 255 E2-7110, ma non riesco ad installare nulla. Non ho il masterizzatore, e ho provato tramite USB. Provando con Windows 7, mi chiede di indicargli la posizione dei driver (foto nel primo allegato).
Provando con Windows 10, mi mostra il secondo warning in allegato.

Come devo procedere? Possibile sia così complicato?

Grazie

Allegati

• 2017-05-12 00.44.45.webp
    2017-05-12 00.44.45.webp
    608.3 KB · Visualizzazioni: 44
  • 2017-05-11 23.13.41.webp
    2017-05-11 23.13.41.webp
    405.4 KB · Visualizzazioni: 48
Scusate se mi inserisco dopo un po' di tempo: ho lo stesso G 255 E2-7110, ma non riesco ad installare nulla. Non ho il masterizzatore, e ho provato tramite USB. Provando con Windows 7, mi chiede di indicargli la posizione dei driver (foto nel primo allegato).
Provando con Windows 10, mi mostra il secondo warning in allegato.

Come devo procedere? Possibile sia così complicato?

Grazie
Per Windows 10 devi scaricare un 0rogramma per convertire da MBR a GPT (su internet ne trovi tanti) e poi prova a installare Windows 10

Inviato dal mio SM-G900F
se ti sono stato utile dimostralo con un like

Per Windows 10 devi scaricare un 0rogramma per convertire da MBR a GPT (su internet ne trovi tanti) e poi prova a installare Windows 10

Inviato dal mio SM-G900F

Scusate se mi intrometto ma giusto ieri mi amo imbattuto nel problema inverso, e guardando le opzioni di diskpart ne avevo vista una che passava il disco selezionato in GPT ma sinceramente non ricordo quale.

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Va su disk part nell installer sul portatile poi fai shift+f10 poi vai su disk part fai select disk 0 poi Clean poi convert gpt
Scusate se mi intrometto ma giusto ieri mi amo imbattuto nel problema inverso, e guardando le opzioni di diskpart ne avevo vista una che passava il disco selezionato in GPT ma sinceramente non ricordo quale.

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Inviato dal mio SM-G900F

Pubblicità
Pubblicità
Indietro