Problema all'accensione del pc

Pubblicità

greven

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve prima di scrivere il tutto volevo sapere se potevo postare qui un problema rigurardante l accensione del mio pc ... Fatemi sapere in fretta perchè il pc mi serve domani per studio Grazie per l attenzione :inchino:

Ultima modifica da un moderatore:
no lo vedo partire fa il beep parte la ventola si accende il monitor e mi mostra i tasti per accedere alk bios che per altro nn posso accedervi perchè nn si avvia la tastiera subito ma solo quando l SO e avviato, poi dopo 2 o 3 sec circa di visualizzazione del fujistu sistem si spegne e la ventola accellera a intermittenza

Quando ti si spegne,se provi ad accenderlo immediatamente,si riaccende subito o devi attendere qualche minuto?Perchè allora,
potrebbe sembrare un problema di alimentazione.

adesso e cambiato, stamattina ho provato ad accenderlo e si avvia solo che nn visualizzo nulla sullo schermo e nn fa il beep che dovrebbe fare normalmente ho tento con il reset del bios ma nn è cambiato nulla

Sì,apri una nuova discussione su questo problema in quella sezione,elencando tutti i sintomi che hai riscontrato fino ad adesso.

Pubblicità
Pubblicità