Problema alla connessione per giochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

reter

Utente Èlite
Reazioni
198
Punteggio
116
allora:

ho messo questa discussione su questo topic perchè temo di avere un problema su una parte del computer (faccio una ipotesi non so se un componente e rotto!!!) allora adesso vi spiego:

da tanto che gioco a ut2004 la mia specialità sono i server di invasione quando entro dentro gioco perfettamente uccido i mostri e via... ma dopo un pò sparo ma non vedo i colpi e non vedo quasi tutti i mostri... poi se ho questo problema se mi uccidono quando rinasco non ho le armi si le cambio ma non le vedo e nemmeno le sparo!!!!! aiutatemi perfavore io ho pensato fosse la scheda di rete ma non so voi..... però se mi connetto in internet con firefox chatto con msn ecc...
tutto funziona solo quando devo giocare a invasione mi fa sto scherzo dele armi ecc... ho provato a cambiare server di tanto in tanto ma stesso problema..... ho adsl con cavo collegato

che linea hai? prova a sparare e aspetta un attimo a vedere se vedi il colpo...se lo vedi qualche secondo dopo è la tua linea (quantità di pacchetti trattati) o il server che è lento.-Un conto è il segnale voce un altro è il segnale dati.- Poi posta le caratteristiche del tuo pc.-
Comunque: rileva il n° ip del server poi in window fai: esegui>cmd>(nella schermata dos scrivi)ping(spazio) n° ip rilevato e premi invio.-
Ti dovrebbe dare i tempi di up-down dei pacchetti.-

quad core q6600 2.40 ghz

memoria ram 3326

sistema operativo a 32 bit

windows vista (ma non c'entra nulla)

come ho detto ho un modem collegato al computer con un cavo usb

nonono allora io non perdo alcun tipo di connessione allora io sparo MA SPARO VERAMENTE!!! sono l'unico che non vede più i colpi miei e degli altri giocatori l'unico ma che in verità sparano veramente e per di più non vedo neanche più i mostri quindi poi se mi uccidono rinasco senza armi e devo perforza uscire dal gioco e rientrare nel server poi se fa lo stesso problema dopo un po la stessa cosa uscire e rientrare...... io mi sono scocciato di uscire e rientrare e così via dal server e perchè (siccome gioco con mio cugino mix_bullet a lui non fa il broblema??? a anche lui adsl capito??? e pinga anche 20 in meno di me!!)mi sono sfogato aiutatemi ho veramente bisogno di aiuto :help::(

adesso mi dice:

statistiche ping per 208.167.248.29:
pacchetti: trasmessi = 4, ricevuti = 4,
persi = 0 <0% persi>,
tempo approssimato percorsi andata/ritorno in millisecondi:
minimo = 170ms, massimo = 179ms, medio = 174ms

che devo fare??? siccome io non ci capisco una cicca della banda largha mi dite voi che devo fare? :help:

Ultima modifica da un moderatore:
Quale svga? a me non sono mai piaciute le ram dispari. é per caso un assemblato? (perchè solo loro fanno quei lavori lì).-
Se non è in garanzia apri e fai un dual channel con 2 identiche che rimangono togliendone una.- se proprio vuoi andare fino in fondo prova ad alternare le ram nella confi che ti ho detto.-
Quale ali? Se ha la doppia alimentazione la vga i contatti sono ben messi?

adesso mi dice:

statistiche ping per 208.167.248.29:
pacchetti: trasmessi = 4, ricevuti = 4,
persi = 0 <0% persi>,
tempo approssimato percorsi andata/ritorno in millisecondi:
minimo = 170ms, massimo = 179ms, medio = 174ms

che devo fare??? siccome io non ci capisco una cicca della banda largha mi dite voi che devo fare? :help:

Accendi il computer ... pinga il server di gioco ed annotati il valore.
Inizia a giocare e quando si presenta il problema esci dal gioco e pinga nuovamente il server. In base a questi due valori si può vedere se è un problema di server, di provider o di PC ... :ok:
Potrebbe essere un problema di scheda video o relativi drivers ... che vista non c' entri con UT2004 è poi ancora da accertare.

hmmm mi ricordo ke avevo installato un driver di skeda video nvidia più aggiornato prima ke facesse questo problema che dite provo a formattare e reinstallare il vista?

hmmm mi ricordo ke avevo installato un driver di skeda video nvidia più aggiornato prima ke facesse questo problema che dite provo a formattare e reinstallare il vista?

Reinstalla un driver video più "vecchio" ... sul siti Nvidia li trovi tutti "nuovi e vecchi". Riformattare ed installare nuovamente è un opzione da lasciare per ultima.

ok ho segnato allora:

appena entro a giocare pingo 276 poi verso alla metà pingo dai 250 ai 260 ma pingo sempre e poche volte pingo 250 quindi verso la meta pingo 260 e appena fa il problema pingo 260

no no no non è problema di connessione io sparo ma sono solo io a vedere che non sparo ho chiamato a mio cugino per dire: vedi sparo? e lui mi ha detto che sparo poi ho anche provato a abbassarmi in giu al massima e a spararmi con il lanciiarazzi e mi ferisco se era problem di connessione non mi ferivo proprio!!!!!

comunque poi di norma mi cugino ha sempre 20 di ping di meno di me ma se io salgo a 280 lui sale a 260 ma non gli fà lo stesso questo problema

no ho installato la cosa che mi hai proposto ma niente

Ultima modifica da un moderatore:
Sei sicuro che il gioco sia compatibile al 100% con Vista e che non si debba installare qualche path ... :boh:

in verità ut2004 l'hanno fatto prima che nascesse il vista e per giocare nei server che gioco io devi aver bisogno della patch 3369 l'ultima comunque adesso ho fatto una bella formattata generale del computer provo se funziona

in verità ut2004 l'hanno fatto prima che nascesse il vista e per giocare nei server che gioco io devi aver bisogno della patch 3369 l'ultima comunque adesso ho fatto una bella formattata generale del computer provo se funziona

facci sape ...

nudde lo stesso errore ma io dico che non va con il vista io volevo mettere l'xp ma il vista non me lo consente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro