PROBLEMA problema alla avvio

Pubblicità

Diego Pistol

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ho un acer aspire5738zg da quand ho scaricato un gioco che voleva un processore di 2 .4 il mio e 2 ci ho giocato per ore adesso il pc si spegne da solo e non parte arriva alla schermata dell caricamento dell sistema operarivo xp e si spegna dopo vari tentavi si accedde di cosa si tratta lo posso aggiustare da solo oppure ci vuole un tecnico grazie

Credo che tu abbia danneggiato irreparabilmente il processore e/o la scheda madre e/o la scheda video per la temperatura eccessiva che si è creata mentre giocavi

comuqnue ho eliminato il gioco ed ora il pc subito parte un po mi sa che ho qualche virus vi tengo aggiornati se fossero questi e da gettare il pc o si puo aggiustare?

salve ho un acer aspire5738zg da quand ho scaricato un gioco che voleva un processore di 2 .4 il mio e 2 ci ho giocato per ore adesso il pc si spegne da solo e non parte arriva alla schermata dell caricamento dell sistema operarivo xp e si spegna dopo vari tentavi si accedde di cosa si tratta lo posso aggiustare da solo oppure ci vuole un tecnico grazie

Scusa la domanda ma il gioco è originale (magari acquistato in digital delivery tramite siti autorizzati) oppure si tratta di software piratato?

Ti faccio questa domanda perchè uno dei problemi cui si va in contro con la pirateria sono proprio i virus/spyware e quant'altro.

Ci sarebbe poi, eventualmente, anche il problema del surriscaldamento e qui ben potresti monitorare la temperatura di cpu/gpu/hdd attraverso semplici programmi gratuiti.

Quindi, prima della formattazione, ti consiglierei di controllare bene il tuo pc con vari antivirus (es. Avira, Avast, AVG) e anti-malware (es. Malwarebytes) e magari nel frattempo monitorare le temperature.

Poi, se non hai nè tempo nè voglia di capire quale sia il problema vai di tabula rasa con la formattazione.

Scusa la domanda ma il gioco è originale (magari acquistato in digital delivery tramite siti autorizzati) oppure si tratta di software piratato?

Ti faccio questa domanda perchè uno dei problemi cui si va in contro con la pirateria sono proprio i virus/spyware e quant'altro.

Ci sarebbe poi, eventualmente, anche il problema del surriscaldamento e qui ben potresti monitorare la temperatura di cpu/gpu/hdd attraverso semplici programmi gratuiti.

Quindi, prima della formattazione, ti consiglierei di controllare bene il tuo pc con vari antivirus (es. Avira, Avast, AVG) e anti-malware (es. Malwarebytes) e magari nel frattempo monitorare le temperature.

Poi, se non hai nè tempo nè voglia di capire quale sia il problema vai di tabula rasa con la formattazione.
e piratato credo che tu hai ragione perche la ventola e piena di polvere il mio tecnico si dimentico di pulirla mi consigli qualche programma?' forse ho preso qualche virus

Ma quando arrivava al logo DELL o a quello di Windows XP si spegneva completamente oppure si riavviava ?

si spegneva certe volte all lgo xp o certe nella schermata di avvio di windios ma ora non lo fa piu ho disistallato il gioco credo che lo formatto e poi e mi faccio pulie le ventole

ho scaricat un altro gioco dove mi ha fatto lo stesso problema un tecnico mi ha che forse e un problema di archviazione dati !! visto che io gioco normamente sull pc a football manager 2012 come mai mi fa questo problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro