problema alimentazione

Pubblicità
Vai a leggere il thread,comunque che la CPU viene usata di nascosto da qualcosa o il gestione attività è sballato e i giochi vanno una m***a...ancora non siamo riusciti a capire il problema...Purtroppo oggi non ho avuto tempo di provare il consiglio che mi è stato dato da Federico,ma domani proverò

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Fai una prova: prova a resettare a default il piano energetico scelto in Windows … vai sul profilo corrente e poi ripristina le impostazioni di default … :sisi:
Poi disinstalla il Dragon Center e installa l'ultima versione che trovi sul sito ufficiale MSI … il Dragon Center 2 … :sisi:
Se non hai il bios aggiornato … be' … aggiornalo … :asd:
Disinstalla i driver Nvidia e metti gli ultimi … https://international.download.nvid...otebook-win10-64bit-international-whql.hf.exe ;)
Poi ricorda di installare la apposita APP … la Nvidia Graphics … che trovi sul sito MSI di supporto … :sisi:
Se tutto questo non dovesse servire … allora ti consiglio una installazione pulita di Windows 10 Redstone 5 … aggiornato … in modo da rimuovere tutto il bloatware messo da MSI … :sisi:
Ciao … a presto … ;)

Fai una prova: prova a resettare a default il piano energetico scelto in Windows … vai sul profilo corrente e poi ripristina le impostazioni di default … :sisi:
Poi disinstalla il Dragon Center e installa l'ultima versione che trovi sul sito ufficiale MSI … il Dragon Center 2 … :sisi:
Se non hai il bios aggiornato … be' … aggiornalo … :asd:
Disinstalla i driver Nvidia e metti gli ultimi … https://international.download.nvid...otebook-win10-64bit-international-whql.hf.exe ;)
Poi ricorda di installare la apposita APP … la Nvidia Graphics … che trovi sul sito MSI di supporto … :sisi:
Se tutto questo non dovesse servire … allora ti consiglio una installazione pulita di Windows 10 Redstone 5 … aggiornato … in modo da rimuovere tutto il bloatware messo da MSI … :sisi:
Ciao … a presto … ;)
Ogni volta che leggo le tue soluzioni,penso che non siamo dei semplici umani XD

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro