Problema alimentazione led

Pubblicità

Marcusbox

Utente Attivo
Messaggi
59
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho acquistato da poco i seguenti led

5mm Ultra bright LED con cavo - UV , ****.it - Extreme modding

Ho provato ad alimentarli con il seguente cavo:

AC Ryan ConductX 4>3Pin Quadpower - UV verde , ****.it - Extreme modding

non si accendono.
Se invece li collego alla scheda madre al posto del led power del case funzionano.
Come faccio ad alimentarli tramite molex?

Il led è dotato di un connettore a 3 pin, di cui quello centrale sembra essere vuoto, ho collegato i due pin + e - della scheda madre nei pin esterni del connettore del led, lasciando vuoto quello centrale.

Grazie, ciao.
 
Ho smontato il connettore del led ed ho collegato il filo blu direttamente con il rosso di alimentazione ed il bianco con il nero. Il led si è incendiato e mi ha impuzzolito la stanza di fumo. Quindi i led non sono a 12 v. Il bello è che sulla confezione c'è scritto:

FEATURES:
-Simply plug into the HDD LED, PWR LED
-Low heat output
-Voltage range 12-14 volts DC
-Draw: Less than 26mA @ 12 volts
-Hooks directly to your 12 volts power supply

Ora per sapere che tipo di resistenza comprare dovrei sapere a quanti volt funzionano sti led. 3v? 5v?
 
Il le che hai preso va attaccato nella parte della scheda madre in cui si collegano il bottone di accensione e di reset e altre cose

quando l'ahi collegato hai provato ad invertire il collegamento??
 
forse nn li sai collegare perke il filo giallo e nero porta 12v il filo rosso e nero 5v e giallo e rosso 7v io credo ke dovresti collegarli a una tensione di 5v dato ke sono collegati in serie ovvero collegarli al filo rosso e nero
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top