Telfast Nuovo Utente Messaggi 40 Reazioni 6 Punteggio 26 31 Marzo 2021 #16 Ottoore ha detto: Quello è un benchmark per la velocità, non è il controllo errori. Clicca per espandere... Non ha comunque trovato errori, sia cpu che ram
Ottoore ha detto: Quello è un benchmark per la velocità, non è il controllo errori. Clicca per espandere... Non ha comunque trovato errori, sia cpu che ram
Telfast Nuovo Utente Messaggi 40 Reazioni 6 Punteggio 26 1 Aprile 2021 #17 Ho acquistato un Corsair RM650X e in gioco non ho più riscontrato problemi, vi ringrazio per l'aiuto :D crimescene ha detto: non`e questiione tanto di wattaggio ma di qualità per il tuo pc basta un 550w come QUESTO FOCUS è un ottimo alimentatore Se vuoi avere più wattaggio epr il futuro e prender eun 650W Puoi prendere RM650X In offerta il COOL 0 anche se qualitativamente è un pò sotto agli alti Clicca per espandere...
Ho acquistato un Corsair RM650X e in gioco non ho più riscontrato problemi, vi ringrazio per l'aiuto :D crimescene ha detto: non`e questiione tanto di wattaggio ma di qualità per il tuo pc basta un 550w come QUESTO FOCUS è un ottimo alimentatore Se vuoi avere più wattaggio epr il futuro e prender eun 650W Puoi prendere RM650X In offerta il COOL 0 anche se qualitativamente è un pò sotto agli alti Clicca per espandere...
crimescene Moderatore Staff Forum Utente Èlite Messaggi 85,855 Reazioni 38,841 Punteggio 253 1 Aprile 2021 #18 beh visto ti dicevo che era l'alimentatore, sono contento che hai risolto.