Problema alimentatore

Pubblicità

grayfox

Utente Attivo
Messaggi
941
Reazioni
0
Punteggio
47
da un pò di tempo (dall'ultima volta che ho portato il pc a riparare in un negozio :mad: ) L'alimentatore appena accendo il comp mi fa un rumore incredibile, poi da acceso passa qualche secondo e torna normale; se lo riavvio non fa rumori strani, se lo spengo per un 1 minuto o 2 e lo riaccendo non fa rumori particolari. Soltanto qunado lo accendo da freddo! cosa può essere. Non mi andrebbe di cambiare ali perchè devo fare altre spese. :(
 
invece credo sia il caso, da quello che ho capito non è di marca e la ventola si vede inizia a fare le bizze!
cmq se è solo questa potresti semplicemente cambiarla! ;)
 
l'alimentatore o funziona o no, semplice :D :D
x cui penso che con lo spostare il pc , la ventola dell'alimentatore si è spostata x cui ti fa questo rumore.
stessa cosa a me quando l'ho pulita l'ultima volta, ma solatanto che me la fatto per 1 minuto e poi tutto apposto :D
 
il problema è che me lo fa solo quando è "freddo"... domani al limite provo ad aprirlo e vediamo un pò che succede a spostare un pò la ventola...
 
va be, tencando nei punti giusti contro la sfiga, ha me ha sempre ben funzionato.
:ueue: l'alimentatore mi arriva lunedi
 
oggi non l'ho potuto aprire..sto a casa con la febbre..mi sento una skifezza e non mi va.. e stasera non posso nenache uscire :( nei giorni prossimi vedo di far qualcosa!
 
allora datti da fare ad aprirlo cosi ci fai sapere...

ma dai ke non credo devi ricomperarlo....
ke ti frega funge???
bhe stà apposto....

il rumorino si mette apposto.. sia meccanico che elettronino :)))))))))))
 
non starei cosi tranquillo, se nel caso il rumore continua, potrebbe succedere che si blocchi la ventola, e li non vorrei citare cosa succede.
 
la ventola funge funge.. funge anche l'alimentatore.. lo tengo ormai con questo problema da un paio di mesi :).. poi quando posso lo apro...
 
Grayfox anch'io avevo fino a poco fa questo "problema" ho sostituito le due ventole(ali e processore,meno di 10 euro di spesa)...ed chiaramente e' sparito...
quando inizia a consumarsi il cuscinetto minuscolo delle ventole e' normale che faccia cosi'...

ciao
 
l'ho aperto.. ma fa la stessa cosa. Stavo pensando di cambiare ventola non so come si fa (cioè i cavi sono attaccati a tutto l'ali, se cambio ventola devo saldare i cavi?
 
proverò così.. tanto ho anche altre ventole per ali..vedo quella che ci sta meglio.. questa qui ormai è diventata anche più rumorosa!
 
Carlo4 ha detto:
Grayfox anch'io avevo fino a poco fa questo "problema" ho sostituito le due ventole(ali e processore,meno di 10 euro di spesa)...ed chiaramente e' sparito...
quando inizia a consumarsi il cuscinetto minuscolo delle ventole e' normale che faccia cosi'...

ciao


se l'ali è na ciofeca è una bronzina non un cuscinetto...


ciauuuuuu e aggiustalo quell' ali...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top