Giovanni Lorenzi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti,
Ho un problema con il pc, in particolare credo con l'alimentatore. Il pc non si accendeva più (led scheda madre verde acceso e rumore tipo un bip continuo molto lieve) e ho provato a sostituire l'alimentatore con uno che avevo in casa, un 20 pin nonostante la scheda madre sia da 24 pin, e partiva tutto alla grande. Ho deciso quindi di riacquistare lo stesso modello dell'alimentatore guasto da 24 pin, ma purtroppo si ripresenta lo stesso problema. Ho provato a staccare tutti i componenti, uno alla volta, ma nulla da fare.
Suggerimenti? Grazie in anticipo.
Caratteristiche pc:
Scheda Madre: INTEL S3000AH
Alimentatore guasto: FSP 35060THNP 350w
Alimentatore vecchio con cui il pc funziona: octeck X25D da 250w
Scheda video integrata: Ati es1000
processore: purtroppo non ricordo
Ho un problema con il pc, in particolare credo con l'alimentatore. Il pc non si accendeva più (led scheda madre verde acceso e rumore tipo un bip continuo molto lieve) e ho provato a sostituire l'alimentatore con uno che avevo in casa, un 20 pin nonostante la scheda madre sia da 24 pin, e partiva tutto alla grande. Ho deciso quindi di riacquistare lo stesso modello dell'alimentatore guasto da 24 pin, ma purtroppo si ripresenta lo stesso problema. Ho provato a staccare tutti i componenti, uno alla volta, ma nulla da fare.
Suggerimenti? Grazie in anticipo.
Caratteristiche pc:
Scheda Madre: INTEL S3000AH
Alimentatore guasto: FSP 35060THNP 350w
Alimentatore vecchio con cui il pc funziona: octeck X25D da 250w
Scheda video integrata: Ati es1000
processore: purtroppo non ricordo