Problema alimentatore

Pubblicità

xX_DEMON_Xx

Nuovo Utente
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
26
Da qualche giorno il mio alimentatore gracchia.. Sento come se la ventola sbattesse in qualche punto, eppure ho aperto l'alimentatore e non cè nulla di strano.. Credo che il rumore provenga dal circuito dell'alimentatore e non dalla ventola. Mi sta abbandonando? Il rumore lo fà appena accendo il pc.. dopo 2 minuti che carica windows comincia a grattare..
 
quale fischia, quale gratta...sti xfx stanno perdendo terreno

Più che altro all'inizio non hanno nessun problema ma dopo un anno circa di utilizzo si presenta questo difetto. Anche a me è successo e così a molte altre persone.
Non è un problema che pregiudica il funzionamento dell'alimentatore, però questo rumore è molto fastidioso

Demon l'unico rimedio è sostituirlo, però ho letto che hai aperto l'ali, mi sa che è andata la garanzia. Come altra possibile soluzione ti rimando a questo thread:

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/268959-serio-problema-xfx-pro-core-550-a.html
 
Ultima modifica:
si so che nemmeno i fischi pregiudicano il funzionamento dell'alimentatore però come hai detto sono rumori che danno fastidio :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top