problema alimentatore

Pubblicità

darkjaglee

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
raga qualche ora fa l'alimentatore del pc che ho in firma ha cominciato a fare un strano rumore come se ci fosse qualche cosa che intralciasse il movimento della ventola, infatti capovolgendo il pc il rumero scompariva, ma rimettendolo nella posizione naturale il rumore ricominciava, così ho aperto il case per vedere s c'era qualche cosa e non ho notato nulla. Cosa dovrei fare secondo voi?? ho comprato il tutto in un noto shop online, potrei spedirgli il pc e farmelo aggiustare a loro spese?

si, tra le altre cose ho notato che adesso si accende una spia rosso nella scheda grafica, come se non ricevesse abbastanza alimentazione

prova l'alimentatore fuori dal case con i cavi collegati al pc... e capovolgilo per vedere se da il problema... per essere sicuri

rma?xD

---------- Post added at 19:50 ---------- Previous post was at 18:04 ----------

up, raga aiutatemi :cry:

rma è return merchandising authorization
serve per fare i resi dei prodotti difettosi per la garanzia...trovi il modulo sul sito dello shop dove l hai preso

ok grazie, una cosa siccome dovrò stare quasi due mesi senza ali, secondo voi con un ali da 230va senza scheda video il computer può stare??

asd ora riposto le foto,ma per quanto riguarda gli attacchi ho notato che quello della cpu é differente, è più piccolino, va bene lo stesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro