ENDLESSPAIN
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 48
Il cavo Gcosa c'è scritto sui connettori che hai scollegato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il cavo Gcosa c'è scritto sui connettori che hai scollegato
ci sono i distanziali sotto la scheda madre?
Oh cavolo, me l'hanno montato nel 2019..ci sono i distanziali sotto la scheda madre?
allora come non detto per i distanzialiOh cavolo, me l'hanno montato nel 2019..
Se dovesse essere la scheda madre posso acquistare lo stesso modello o è preferibile qualcosa di più moderno?allora come non detto per i distanziali
potrebbe essere si un problema di scheda madre, prova a scollagare il cavo del 220volt da dietro l'ali collega il connettore sulla scheda madre e poi ripristina il collegamento dietro l'ali e riaccendi se l'ali ha un tasto di spegnimento usalo
direi di si avresti una piattaforma più recente la tua è del 2018Se dovesse essere la scheda madre posso acquistare lo stesso modello o è preferibile qualcosa di più moderno?
Bene,grazie, sabato lo porto dal tecnico avendo l'alimentatore in garanzia..direi di si avresti una piattaforma più recente la tua è del 2018
vedi una MSI MPG B550 GAMING PLUS
Ciao ho preso questa scheda madre, questa ha i led di stato e purtroppo vedo il led bianco acceso CPU, lo schermo non si accende e dopo 1 minuto l'alimentatore va in protezione, forse non era la vecchia scheda madre (non aveva i led) ma è il processore secondo voi?direi di si avresti una piattaforma più recente la tua è del 2018
vedi una MSI MPG B550 GAMING PLUS
la togli con uno spazzolino da denti vecchio delicatamenteSecondo voi se è pasta termica può influire su quei pini in alto?