Problema alimentatore PC portatile Acer Swift sf315-41

Pubblicità

descartes3

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
30
Ciao a tutti, l'alimentatore del mio PC portatile è morto, ha sempre fatto abbastanza schifo però da oggi è morto definitivamente, ha smesso di soffrire... Ha sempre riscaldato tantissimo, il PC si riavviava diverse volte altre volte invece lo schermo diventava nero altre blu insomma un'interista convinto e non perdeva mai occasione di ricordarmelo... Mi sono accorto della sua dipartita perché non era più caldissimo come al solito ma freddo💀. Vorrei prenderne uno su Amazon possibilmente venduto e spedito da laro perché se non dovesse andare bene farei il reso, i dati dell'alimentatore sono questi: i

19 V, 2,37 A, 45 W​

E il modello è questo: w15-045n4B
Mi consigliate qualcosa che non mi dia tutti quei problemi che ho riscontrato fin dall'inizio?

Ultima modifica:
purtroppo penso che il problema sia più grave... mi sono reso conto che l'alimentazione va e viene a seconda di come è inserito il jack di alimentazione, quindi forse potrebbe essere rotto il componente interno.

Certo, questo cambia il discorso. Ti conviene controllare bene.
si purtroppo mi sono reso conto che con una piccola pressione verso l'alto dello spinotto il portatile si ricarica, quindi vuol dire che il componente interno deve essersi dissaldato o roba simile... che schifo però, ho usato pochissimo questo pc e si è già rotto, ora mi ci vorrà un botto per farlo riparare, però dopo lo vendo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro