Problema alimentatore o UPS?

Pubblicità
Grazie perfetto ho mandato tutto ti aggiorno, ho controllato anche le temperature e sono nell norma
@SiRiO ecco la loro risposta, premetto che la scatola non me l'hanno messa del thor

Ciao Alessandro, posso garantirti che il problema non è quello, perché quando abbiamo cambiato l’alimentatore abbiamo fatto tutte le prove possibili in laboratorio. Comunque se vuoi provare questo consiglio di Seasonic e sei in grado di fare il lavoro da te, puoi tranquillamente provarci, i cavi in questione sono nella scatola dell’alimentatore nuovo. Qualora non ne sei in grado o dovesse fallire la prova, ti posso proporre di rispedirci il computer, qualora il problema non risultassero essere i componenti l’assistenza è a pagamento. In attesa di tue ti auguro buona giornata.

Buongiorno a tutti, mi sono informato da un amico, considerando che per le 3090 si usa maggiormente un 1000W il problema credo che sia del 850/750W dove si riscontrano questi problemi di riavvi anomali cosa ne pensate?

che non è per i watt che ti si riavvia
1663759169341.png

hai messo i cavetti come consigliato da seasonic?

Ultima modifica da un moderatore:
non dovresti avere nessun dubbio sull'autorevolezza della indicazioni di seasonic produttore di alimentatori rispetto all'autorevolezza di un negozio che ti ha venduto il pc, glielo hai fatto controllare e manco il problema hanno riscontrato -.-'
sai com'è... ammettere di aver sbagliato è difficile

non dovresti avere nessun dubbio sull'autorevolezza della indicazioni di seasonic produttore di alimentatori rispetto all'autorevolezza di un negozio che ti ha venduto il pc, glielo hai fatto controllare e manco il problema hanno riscontrato -.-'
sai com'è... ammettere di aver sbagliato è difficile
lo so non e da tutti x loro bastano che vendono, poi se ne fregano se il pc ha problemi

lo so non e da tutti x loro bastano che vendono, poi se ne fregano se il pc ha problemi
Ciao Alessandro, posso garantirti che il problema non è quello, perché quando abbiamo cambiato l’alimentatore abbiamo fatto tutte le prove possibili in laboratorio. Comunque se vuoi provare questo consiglio di Seasonic e sei in grado di fare il lavoro da te, puoi tranquillamente provarci, i cavi in questione sono nella scatola dell’alimentatore nuovo.

ma glielo hai detto che non ti è arrivava la scatola e si sono tenuti i cavi?
in tutta franchezza ho anche paura che ti spediscano i cavi SBAGLIATI, (magari di un altro alimentatore) e se succede e colleghi la scheda con quelli che non sono i suoi potresti friggere la scheda in meno di un secondo

lo so non e da tutti x loro bastano che vendono

ma glielo hai detto che non ti è arrivava la scatola e si sono tenuti i cavi?
in tutta franchezza ho anche paura che ti spediscano i cavi SBAGLIATI, (magari di un altro alimentatore) e se succede e colleghi la scheda con quelli che non sono i suoi potresti friggere la scheda in meno di un secondo
Si si ce l'ho detto mi hanno detto che se voglio lo rispedisco a loro, ma vorrei capire se e un problema di wattaggio visto che nelle 3090 si hanno alimentatori 1000W

Si si ce l'ho detto mi hanno detto che se voglio lo rispedisco a loro, ma vorrei capire se e un problema di wattaggio visto che nelle 3090 si hanno alimentatori 1000W
e digli, no non voglio rispedirlo, fornitemi al dotazione per essere in grado di fare la prova in autonomia, grazie!
eventualmente vi pago quelle 6€ di spese di spedizione
(a procurarteli tu ti costa molto di più) tipo un prezzo che per me è assurdo---> https://it.accessoires-asus.com/set-di-cavi-per-l-alimentatore-rog-thor-850w-72147-86351.htm

vediamo su amazon c'è questo a 15€ per i seasonic
ma andrebbero controllate con un multimetro se i pin out corrispondo con il thor, dato che non si puo' andare a caso
1663764310236.webp
i realtà è un operazione abbastanza semplice.

si ma il discordo che non e competenza mia e poi c'è la garanzia
la garanzia te l'hanno rifiutata nel momento in cui ti hanno detto questa frase

, qualora il problema non risultassero essere i componenti l’assistenza è a pagamento. In attesa di tue ti auguro buona giornata.
ma se vuoi continuare a dare soldi a loro io non te lo impedisco 🤷‍♂️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro