PROBLEMA Problema alimentatore notebook ACER Aspire 5750

Pubblicità
quindi volendo se comprassi il cavetto e poi andassi da un "tecnico" a farlo montare (o in alternativa, su indicazione vostra, lo facessi io) in teoria risolverei il problema giusto?

speriamo che ti sbagli allora ahah. Comunque in settimana porto il pc da un tecnico e mi faccio dire cos'è ed un eventuale preventivo ;)

ma fa niente anche se non sono identici,
basta che il voltaggio e' quello e la potenza e' sufficiente,

ovviamente l'attacco giusto e' d'aiuto

ciao Censa, ho un problema analogo al tuo con il caricabatterie dell'Aspire 5750g.
Posso sapere come lo hai risolto?
Grazie

ciao Censa, ho un problema analogo al tuo con il caricabatterie dell'Aspire 5750g.
Posso sapere come lo hai risolto?
Grazie
Ciao Perla. Allora, ai tempi diedi il notebook al tecnico(gentilissimo) che vi fece alcuni test, passaggio di corrente ecc...tutti con esito negativo, quindi il discorso del "cavetto" di cui si era parlato qualche post più in alto non reggeva. Di conseguenza tramite l'assicurazione (mi ero informato sulla cifra superiore alla quale esce il perito, per evitare sorprese a me ed al tecnico) sono riuscito a:
-farmi valutare dal tecnico il pc con una cifra tutto sommato buona
-con quella cifra ho preso da loro un altro notebook, un Asus, che ad oggi problemi non me ne da.
Il consiglio che posso darti è quello di portare il notebook da un tecnico e farti sentire cosa ti dice...se sei assicurato contro i guasti elettrici in casa, beh, potresti fare come ho fatto io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro