PROBLEMA problema alimentatore dentro il case

Pubblicità

Pasquale Giunta

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
25
ho un case mini tower dei pc preassemblati dell'hp e essendo che devo cambiare scheda video prendendo una msi gaming gtx 760 devo cambiare alimentatore e alcuni miei amici mi dicono che l'alimentatore non mi entrera' nel case puo' essere? il mio alimentatore e' chiuso dentro una cassettina di ferro ma penso che si puo' togliere la cassettina di ferro e avvitarlo normalmente con le viti di fuori ma secondo me puo' entrare anche dentro la cassetta di ferro vostri pareri?
 
Modello del pc preassemblato?

- - - Updated - - -

scrivi magari anche tutte le caratteristiche: cpu, scheda madre, ram, ecc. ecc. e una foto del case aperto che così siamo a posto :D
 
E' un alimentatore standard quindi quelli nuovi sono uguali tipo un xfx 550 w, se posso consigliarti cambierei anche case perché li dentro la 760 farà molta fatica a respirare bene.
 
Dovresti comprare Case, Alimentatore e Scheda Video insieme (lo stesso giorno) così fai una bella operazione :sisi: Sennò prima cambi Case e Alimentatore, e dopo 1 settimana cambi Scheda Video :sisi:
 
Come alimentatore,

45 euro, il Thermaltake Hamburg.

Lasciando il tuo case d'epoca, ovviamente. Con 45 euro non potrai mai cambiare case e alimentatore senza comprare un case di carta velina e un alimentatore fatto con pezzi di vecchie Panda.

ciao
 
Come alimentatore,

45 euro, il Thermaltake Hamburg.

Lasciando il tuo case d'epoca, ovviamente. Con 45 euro non potrai mai cambiare case e alimentatore senza comprare un case di carta velina e un alimentatore fatto con pezzi di vecchie Panda.

ciao
:lol:
devi prima cambiare case ed ali, poi potrai pensare a cambiare anche la vga :sisi:
 
Tanto che ci devi mettere le mani, cambia (in ordine di importanza ma se prendi tutto insieme è MOOOOOLTO meglio):
1°) alimentatore
2°) case + 1/2 ventole
3°) scheda madre (hai un 2500k o un 2400?) perchè il chipset h61 è vecchio, meglio uno che supporta il pcie 3.0
4°) dissipatore cpu
5°) scheda video
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top